24 Dicembre: Amaury Nolasco

A me piacciono gli uomini pelati. Se son stranieri ancora meglio, non a caso Superman è tutto questo. Per cui se mai doveste vedere da qualche parte un manzo da competizione pelato, con accento straniero, vi garantisco che io l’ho già inserito nella mia top ten dei papabili…
Ovviamente in questa top ten non poteva certamente mancare il festeggiato di oggi, Amaury Nolasco. Portoricano, sorriso magnetico, fisico scolpito, e che direi, stupendamente affascinante. Molti di voi lo ricordano per il ruolo di Fernando Sucre di Poison Break, ma io me lo sogno da quando l’ho visto in Max Payne. Si lo so, non era esattamente un angelo, ma di immagini paradisiache me ne ha suscitate. Per carità anche in Transformers era perfetto nel ruolo di marine, venuto a salvarci da Megatron, ma del resto come potrebbe non essere credibile?
Vorrei capire e in questo senso chiedo il vostro parere, come mai a me piacciono sempre personaggi che privi di peli sul capo, sembrano pronti a salvare il mondo da ogni tragedia e disastro imminente? Vorrei poter essere così brava da fare autoanalisi, ma mi piacerebbe che prima di sedervi di fronte al vostro Cenone Natalizio di quest’anno, poteste fare alcuni pensieri in merito, e farci avere le vostre deduzioni.
Ah, dimenticavo, in caso aveste voglia, andate a seguire le sue imprese in Chase… Ruolo? Ovviamente U.S. Marshals… Ve lo dico, secondo me è come sparare sulla Croce Rossa..
E comunque, BUON NATALE A TUTTI VOI!!!!!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento