L’oroscopo di Emma Stone, miglior attrice protagonista Oscar 2017

l’Oroscopo di Emma Stone: miglior attrice protagonista agli Oscar 2017 per La LA Land di Damien Chazelle

Emma Stone è uno Scorpione Ascendente Leone: sensuale, determinata, misteriosa, potente, ama apparire al meglio e come una regina…

Non lasciamoci ingannare da quella apparenza acqua e sapone data dalla sua Venere, pianeta della bellezza, congiunta alla Luna, pianeta delle emozioni e della femminilità, nel rigoroso e bellissimo segno della Bilancia. Lei ha una femminilità elegante e composta, studiata e misurata, simmetrica, armoniosa e dolce.

L’Ascendente Leone però ne fa un’attrice perfetta: il red carpet è il suo habitat naturale come il buco nell’albero per uno scoiattolo. Essere applaudita è quello per cui ha lottato e per sempre lotterà senza timori e senza guardare in faccia ad alcuno.

Lei, che ha il Sole nel pungente e competitivo segno dello Scorpione, ce l’ha anche congiunto a Plutone. Emma Stone è pronta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi, si rialzerà ogni volta che cadrà e sarà sempre pronta a qualsiasi sacrificio.

Con Urano trigono all’Ascendente il dubbio non fa parte della sua forma mentis.Fa sempre la cosa giusta al momento giusto senza alcun dubbio.

Ma guardiamo l’oroscopo di Emma Stone di questo periodo in cui con La La Land, il film del regista premio Oscar Damien Chazelle, ha vinto anche l’oscar come miglior attrice protagonista.

Il suo Sole ed il suo Plutone congiunti sono trigono (l’aspetto più bello) a Nettuno, pianeta dei sogni, dei progetti, delle grandi sorprese e delle grandi avventure.

Il suo Ascendente Leone a 27 gradi è sestile (atro bellissimo aspetto planetario) a Giove, pianeta della fortuna e della felicità.

L’Ascendente è in trigono contemporaneamente ad Urano, pianeta delle opportunità colte e delle grandi novità lavorative, e a Saturno, pianeta della maturazione e della determinazione al risultato (quando è a favore).

Infine anche il Medio Cielo (luogo del tema natale che indica l’ambizione e la realizzazione lavorativa) è vicino al trigono a Plutone, pianeta appunto dei grandi cambiamenti e delle rivoluzioni.

La fortuna quindi per Emma Stone non finirà di certo a breve!

 

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento