Oroscopo Beauty dell’estate: Cosa portare in valigia

oroscopo estate

    oroscopo-beauty-estate 2016

    Oroscopo Beauty dell’estate: viaggiate leggeri e selezionate con cura

    Io sono una che viaggia leggero. Con tutti i movimenti che ho fatto, ho capito che conviene. L’oroscopo beauty dell’estate incoraggia la leggerezza della valigia. Ma non suggerisce di abbandonare il vostro beauty item dello zodiaco a casa! Piuttosto, di scegliere e selezionare con cura quello giusto, quello più adatto al vostro segno zodiacale.
    La regola vale per tutti gli abitanti della vostra valigia, non solo per i prodotti di bellezza. Un paio di scarpe carine, un paio di scarpe comode. Basta. Pochi top selezionati, e soprattutto leggeri, mutande quanto basta, pareo, concediamo due o tre costumi visto che occupano poco spazio…fidatevi, ci ringrazierete quando camminerete leggiadre per il corridoio dell’aereo con il vostro bagaglio a mano. E anche quando la valigia dovrete tristemente rifarla…E poi ricordatevi che meno portate, più potete riempire quando ripartite.
    Ma mi fermo qui, l’oroscopo beauty dell’estate non invade le specialità altrui e non la fa mai fuori dal vaso!
    Le mete possono essere tante: mare, montagna, vicine, lontane, di cultura, di relax…quindi, invece di parlarvi di cosa è meglio portare a seconda di dove andate, l’oroscopo beauty dell’estate vi dice cosa portare in valigia a seconda di quanto vi dicono le stelle.

    Per ogni segno un beauty item da mettere in valigia, ecco a voi!

    Ariete

    Per gli arieti è un periodo di cambiamenti e rivoluzioni. Essendo ariete, non vi limiterete ad essere spettatori passivi della vostra rivoluzione personale, ma piuttosto sceglierete il ruolo di Che Guevara, stando anche sempre attenti al vostro esercito personale. Il cambiamento potrebbe iniziare dal colore dei capelli, o da un taglio diverso dal solito. Visto che sarete impegnati a cambiare la vostra vita e non avrete tempo per lo styling, portate in valigia Don’t blow it di Bumble and bumble e non avrete neanche bisogno di pettinarvi.

    Toro

    Finalmente nessuno dovrà sentire che non battete chiodo, toro. Non ce n’è per nessuno, siete voi le più sexy dello zodiaco quest’estate. Non solo sarete panterone della camera da letto e del bagnasciuga, ma produrrete anche idee vincenti sul lavoro, anche se siete in vacanza. Finalmente i pianeti si sono messi dalla vostra parte, avete ragione, non succedeva da un bel po’…osate il kit di make-up Sexy lady di Sephora, se c’è qualcuno che può permettersi il rosso fuoco, quest’estate siete voi!

    Gemelli

    Ci vuole una strategia, gemelli. Siccome, non giriamoci intorno, i pianeti han deciso di mettere alla prova il vostro già precario equilibrio, voi organizzatevi. Non fatevi scoraggiare. Avete prenotato vicino alla spiaggetta idilliaca e scoprite che la spiaggia in questione è composta di conchiglie spezzate taglientissime? Portatevi i sandali di gomma. Il duomo della città d’arte è chiuso per ristrutturazione? Rifatevi all’osteria locale. Il rifugio di montagna è pieno e non ci sono posti letto? Camminate ancora un po’ e arriverete al prossimo. Lo so, non siete mica Buddha. Ma, va detto, a settembre farete le pernacchie a tutti. Intanto, prevenite anche possibili incidenti solari, portando con voi il Latte solare alta protezione SPF50 di Lancaster.

    Cancro

    A voi del cancro piace andare in vacanza nello stesso posto. Siete sentimentali e ci tenete alle tradizioni. E poi, volete mettere la sicurezza di sapere che tutte le cose sono al loro posto? Specialmente in periodi di titubanza planetaria e di possibili insidie, vi diciamo che fate proprio bene a tornare al bagno miramare anche quest’anno. Vi divertirete con gli amici di sempre e soprattutto non mollerete il fidanzato/a perché, anche col caldo appiccicaticcio, vorrete tante coccole. Mettete il cuore in valigia, portando Sweetheart’s perfect Flush Blush di Too Faced.

    Leone

    Non sarete esattamente di ottimo umore quest’estate, leone. Soprattutto dovremmo avvertire amici, fidanzati e parenti che vi frequentano, perché dovranno stare attentissimi a quello che vi diranno. Alcuni di voi saranno pronti a scattare per niente. Comunque, ribadirete il vostro status di re e regine della spiaggia o delle rive del lago, ci mancherebbe. Se anche non farete stragi di cuori come spesso vi succede, mieterete comunque successi, personali e professionali, e speriamo che non finiate le cartucce dell’inchiostro proprio quando dovete stampare un documento importante e che la wireless non smetta di funzionare facendovi innervosire non poco. Le idee insomma non vi mancheranno. Per recuperare un po’ della vostra sensualitià, portatevi Blush Orgasm Edizione Limitata di Nars

    Vergine

    Sta succedendo un po’ di tutto, vergine.  Tutti i pianeti vi vogliono e vi rincorrono e specialmente Venere sarà il pianeta che, avendo prenotato prima di tutti, ha trovato l’ombrellone in prima fila con la vista migliore. Che cosa vuol dire? Che starete come le cozze sullo scoglio d’estate, incollati al vostro partner, e impegnati in sbaciucchiamenti ed effusioni. Oltre alla vita amorosa, anche la vita sociale sarà intensa, siete divertenti, dinamici e gioviali. Va bene, c’è di più, siete anche particolarmente belle! E allora, vi basta un filo di mascara e siete a posto per tutta la sera, Noir Couture di Givenchy

    Bilancia

    Quest’estate avete bisogno di recuperare, care bilance. Il periodo è stato e sarà ancora intenso. Per alcuni di voi il peggio è già passato ma per altri non è ancora finita. In ogni caso quest’estate farete bene a riposarvi, lasciarvi andare al relax e pensare a meno cose possibili. Il vostro fascino vi sostiene comunuqe, così come la vostra perfettinaggine estetica che vi farà essere sempre impeccabili, nonostante tutto. Pare che verso la fine dell’estate capiterà qualcosa di imprevisto e inaspettato, cosa sarà? Per avere sempre un incarnato perfetto, anche se fa caldo, senza stress e senza pensarci troppo, ché in questo periodo proprio non potete, usate Sun Protection Compact Foundation di Shiseido nella tonalità che più vi si addice.

    Scorpione

    E per lo scorpione, solo belle cose quest’estate. Ma cosa vi è preso, siete improvvisamente leggeri come un segno d’aria e caciaroni come un leone ubriaco! Eppure siete voi, gli acquatici scorpioni. Ve ne girellate leggiadri e allegri e nessuno può scalfire il vostro buon umore. Siete il centro focale delle spiaggiate fino al mattino e il capo gruppo della passeggiata in montagna, con tanto di sveglia all’alba. Anche a letto il divertimento non mancherà. Insomma una bella estate, che vi porterà in luoghi diversi, siete sempre pronti a partire e a rifare la vaigia. Qui ci vuole del glitter, come quello dell’ombretto Moondust di Urban Decay, nuance Intergalactic

    Sagittario

    Voi sagittario quest’anno preferireste passare ferragosto a Milano in compagnia delle serrande abbassate. Vorreste godersi l’ufficio vuoto, il silenzio e il parcheggio libero ovunque. Se invece siete così sfortunati da essere al mare con qualcuno, suggeriamo di isolarvi quando possibile, senza però sparire per favore. Avete più voglia di farvi i fatti vostri insomma, e di pensare alle vostre idee, piuttosto che stare in compagnia a, non sia mai, divertirvi. Se non avete ancora prenotato le vacanze, pensate al Tibet magari, o a un centro di meditazione dove si pratichi il voto del silenzio. Portatevi qualcosa da fare da soli, come la maschera viso al loto idratante rilassante di Sephora

    Capricorno

    Se è vero che i pianeti vi hanno disturbato abbastanza ultimamente, è anche vero che voi capricorno siete prontissimi a rialzarvi, anzi siete già scattati in piedi. Inoltre, e qui torniamo al tema di cui sopra della valigia leggera, capirete che forse per troppo tempo l’avete riempita troppo la valigia, e soprattutto delle cose sbagliate. Tempo di rinnovare dunque, togliendo quello che pesa troppo e serve a poco, e risistemando il tutto. Avete capito vero che questo discorso vale anche per alcune persone che vi circondano? Tempo di riflettere, fermarsi e recuperare. Vi verranno le illuminazioni giuste, non abbiamo dubbi. Per voi che dovete rinnovare, Talasso-Scrub Anti-Acqua Sali esfolianti e zucchero di canna di Collistar.

    Acquario

    Finalmente anche voi acquario potete stappare e fare il trenino in allegria, ché gli odiosi transiti sono passati. Via al divertimento, all’amicizia, al sesso. Farete tutto quello che vi aggrada in abbondanza, divertendovi parecchio. E anche voi che non siete particolarmente focosi, né tantomeno espansivi in pubblico, improvvisamente vi sentirete disinvolti e peperini tanto che il partner non ci potrà credere. Invece se si tratta di una conquista della sera stessa, poco importa, loro vi ricorderanno così, sexy e rubacuori! Festeggiate la vostra esuberanza mettendo in valigia un profumo dalle note gioiose, Aqua Allegoria Pera Granita Eau de Toilette di Guerlain.

    Pesci

    Per voi pesci c’è ancora da aspettare. Vero è che quel che non ammazza ingrassa, o fortifica, ma penso che voi ne abbiate piene le scatole di metter su chili e muscoli. Di questo passo, avete accumulato abbastanza forza da abbattere l’incredibile Hulk e francamente fareste anche a meno di ulteriori rotture. Purtroppo però i pianeti non vi danno tregua, e quindi siete autorizzati a non essere proprio simpatici. Partner e amici sono avvertiti, lasciate i pesci in pace! Sul lettino, sullo scoglio o sul sentiero, troverete almeno un po’ di serenità e tranquillità. E speriamo che il periodaccio passi in fretta. Per disintossicarvi dalle negatività, portate con voi Cucumber De-Tox Foaming Cleanser di Peter Thomas Roth

     

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!