Oroscopo cinema: bizzarrie al festival di Cannes

image

Oroscopo del cinema e le gaffes del festival di Cannes

Giugno è un mese tanto atteso perché segna l’inizio dell’estate e delle tante agognate vacanze. Ma è anche un mese che temiamo, perché con i primi week-end al mare inizia anche la prova costume. Noi comuni mortali pensiamo di essere gli unici a preoccuparci per il nostro aspetto e la nostra popolarità, ma c’è chi ne fa uno stile di vita. Proprio loro, le star di Hollywood, le tanto chiacchierate icone di bellezza e stile si sfidano, a colpi di trovate bizzarre, per far parlare di sé il più possibile. Scopri con l’oroscopo del cinema di giugno a quale colpo di testa da star ti associano le stelle.

Ariete

Vi sentite forti e temprati, come uno di quei personaggi da film d’azione che sembrano trovarsi a proprio agio anche nelle condizioni più estreme. Per la vostra estate rifuggite il relax e il confort, preferendo un cammino a piedi nudi magari sulla strada di Santiago de Compostela. Un po’ come Julia Roberts che a Cannes si sente molto ariete e cende dai tacchia spillo di prassi per calcare il red carpet a piedi nudi.

Toro

al diavolo il mare, la montagna e le attività ludiche all’aria aperta, il toro ha un solo desiderio, quello di passare da un tavolino in spiaggia a una baita di montagna e far andare le mascelle, gustando tutte le golosità che la stagione riccamente gli offre. L’attività preferita da Woody Allen, pare, che a Cannes non ha certo rinunciato alle proposte “gourmandes”, presentandosi sempre puntualissimo a tavola con la moglie Soon Yi Previn.

Gemelli

L’estate dei gemelli è ricca di divertimenti, sono instancabili e non si fermeranno mai. Una bella Ferrari con cui percorrere a tutta birra tutte le strade possibili sarebbe l’ideale per loro. Un po’ come Lapo Elkann, presentatosi sulla Croisette con il suo bolide camoufflage in un improbabile smoking verde in pendant. E che importa un po’ di cafoneria, purché non manchino le risate!

Cancro

: il sole non smette di ardere sul l’estate del cancro, pronto a tutto per volgere la sua estate da calda a bollente. Più che al romanticismo le stelle predispongono i nati sotto questo segno a lunghe notti tra le lenzuola. Questa sembra anche l’intenzione di Laure Calamy che alla proiezione del suo film accoglie gli applausi insieme al resto del cast e improvvisando un can can mostra di aver lasciato le mutandine a casa.

Leone

non sembrate neanche in voi. I leoni di giugno lasciano la loro proverbiale vivacità e combattività per disporsi a un’estate di pura pigrizia. Niente fuoco e fiamme come al solito, sembrate piuttosto pronti a prendere tutto così come verrà. Un po’ come la seducente Kirsten Dunst che alla serata benefica AmfAr si presenta con un castigatissimo tailleurino nero  da sciuretta.

Vergine

l’inverno vi ha stremati e voi siete in cerca solo di due cose, un rifugio sicuro e tanto relax. Come Johnny Depp, che giunto sulla Croisette tutto solo fresco di divorzio per le accuse mossegli dalla moglie di maltrattamenti, si fa coccolare dalle dichiarazioni benevole della ex moglie Vanessa Paradis e della figlia Lily Rose Depp.

Bilancia

il vostro oroscopo dice che la fortuna vi accompagna e la vostra popolarità sale, sale, sale. La bilancia è regina delle notti estive, come Bella Hadid che si presenta sul red carpet di Cannes bellissima, altissima, in rosso ma soprattutto con uno spacco così profondo che copre ben poco e il micro slippino color carne dà l’impressione che sotto il vestito… Niente.

Scorpione

in questo mese di giugno lo scorpione si sente competitivo. Ultimamente si era tenuto un po’ in disparte, caragnando per questo e per quello e facendosi venire anche qualche complessuccio di inferiorità. L’estate però lo porta a riaffilare le armi e a scoprire che tra tanti, le stelle lo vogliono sempre vincente. Come Ken Loach vincitore della Palma d’oro.

Sagittario

è stato un inverno faticoso e adesso vi piace pensare di potervi rilassare, lontani dalle preoccupazioni. Le stelle sembrano favorire anche i momenti di solitudine, in cui godervi la vostra compagnia e trastullarvi coi vostri pensieri, tutti molto zen. Un po’ la filosofia messa in atto da Katy Perry, decisa a calcare la Croisette radiosa e sola dopo le voci di un flirt clandestino tra il suo Orlando Bloom e Selena Gomez. In privato però la cantante lo perdona e lontano dai riflettori tubano contenti.

Capricorno

sempre granitici e decisi, nell’estate del capricorno non c’è tempo per il romanticismo, né ci sarà la voglia di sprecar tempo in futilità. I nati sotto questo segno, anche in vacanza, perseguono dritti dritti il loro scopo. Come Uma Thurman, madrina della serata benefica AmfAr che si mostra non troppo curante del suo look un po’ dimesso e si innervosisce per il bacio rubatole da Lapo Elkann.

Acquario

le stelle diventano improvvisamente benevole per l’acquario e questi ne approfitta per godersi un’estate molto piacevole in cui non mancheranno momenti di grande popolarità. Vi sentirete molto ammirati e non farete nulla per distogliere l’attenzione. Come Blake Lively che nonostante le rotondità della gravidanza si presenta in Costa Azzurra con un abitino corto e aderente con tanto di strascico. Da fare invidia a Cenerentola ed Elsa di Frozen.

pesci

avete dovuto combattere molto questo inverno, ma finalmente ora è venuto il momento di raccogliere i frutti dei vostri sforzi. Finalmente le stelle vi concedono appagamento e notorietà. Così succede a Elle Fanning che, sgomitando per uscire dall’ombra della sorella maggiore Dakota, a Cannes riscuote successo – nonostante il suo film non sia piaciuto – e impera sui giornali con interviste e foto varie.

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!