Oroscopo del cinema per l’estate 2016

L'estate dei vip

Oroscopo del cinema d’estate: dove passano l’estate le star del cinema?

L’estate è ormai cominciata e sta raggiungendo il suo culmine, ma se c’è chi da febbraio ha già scandagliato mete, prezzi e compagni di viaggio per assicurarsi un posto al sole, c’è anche chi le vacanze se le organizza all’ultimo minuto. E poi ci sono loro, i vip, una categoria a parte capace di fare sempre il buono e il cattivo tempo come meglio credono. O perché hanno case, barche e conoscenze, o perché nessuno mai chiuderebbe loro la porta in faccia, o perché i posti che frequentano sono così esclusivi da avere sempre la prima fila libera, o infine, perché cambiano amori come noi cambiamo la camicia e ri-programmano tutto all’ultimo secondo. Vediamo allora quali vacanze da star le stelle prevedono per i dodici segni dello zodiaco.

ARIETE

estate di cambiamenti per l’ariete che darà una svolta a uno o più ambiti della sua vita. Lavoro o amore, come Lapo Elkann, stupirà tutti pavoneggiandosi con la nuova fiamma Shermine Shahrivar a bordo del suo yacht, tra Capri e Portofino. Ma soprattutto portandosi al seguito la di lei infante, con tutto ciò che ne consegue, braccioli, salvagenti a forma di cavallino, palette e secchielli…. Che questa volta sia quella giusta?

TORO

si preannuncia per voi un’estate bollente e non solo dal punto di vista climatico. Avrete voglia di fare, di divertirvi e di andare lontano. La vostra carica erotica sembrerà inesauribile. Le stelle vi vedono in sintonia con Rihanna che a Turks e Caicos si fa fotografare col lato B bene in vista per la gioia dei suoi followers.

GEMELLI

le stesse non possono mentirvi, cari gemelli e la vostra estate non sarà certo tra quelle da ricordare negli annali. Ma consolatevi, tutto passa e anche le crisi che sembrano insormontabili trovano un loro epilogo, come insegnano Stefano e Belèn a Ibiza insieme finalmente riconciliati.

CANCRO

dopo tante fatiche, il cancro ha bisogno di rassicurazioni, di tornare in luoghi di villeggiatura conosciuti, di sentirsi protetto da qualcuno che lo ami veramente, anche se poi forse una certa voglia di avventura non mancherà del tutto. L’oroscopo spinge i nati di questo segno a imitare le vacanze di Kaia Gerber, la top model figlia di Cindy Crawford che appare sorridente in un selfie in barca con la family.

LEONE

il leone vivace trascinatore, da cui ci si aspetterebbe la proposta di un’estate di rave a Ibiza o di scalate pazze sulle Ande, quest’anno sente il richiamo di un’avventura più spirituale che reale. La voglia di mettere radici è tanta e le stelle lo vedono maturo per intraprendere un viaggio nel mondo degli adulti. Magari si tratterà solo di una tranquilla vacanza in Toscana, come quella di John Legend con la famigliola da poco ampliatasi, ma che chi gli sta accanto sia avvisato, la meta del leone è molto più lontana!

VERGINE

ovunque andiate, la vostra estate sarà all’insegna dell’eros. Che siate alle Bahamas o a Pinarella di Cervia, la vostra principale occupazione sarà amoreggiare sui lettini della spiaggia e sul lettone in camera da letto, dal mattino alla sera. Non per tutti voi però si tratterà solo di amorazzi estivi, ci sarà anche chi si aspetterà di più e potrebbe incappare in qualche errore di valutazione. Ponderate bene prima di buttarvi a capofitto tra le braccia di qualcuno, giusto per evitare l’effetto Belèn, duplicemente paparazzata a Ibiza prima con Stefano De Martino e poi con Marco Borriello.

BILANCIA

Tra chi si è già messo al riparo da appena passati transiti lunari non sempre favorevoli e chi invece sta giusto giusto risalendo la china, la parola d’ordine dei bilancia, sarà comunque la stessa: PACE. E quale miglior fonte di ispirazione, per questo segno d’aria se non il presidente degli Stati Uniti Barack Obama? Anche lui, quasi al termine del suo mandato, si gode un po’ di tranquillità allo Yosemite National Park con la famiglia.

SCORPIONE

le stelle vi preparano un’estate col sorriso sulle labbra, proprio a voi che vi infiammate per nulla e fate della polemica uno stile di vita. Eh sì, quest’anno chi vi conosce per i vostri sbalzi umorali dovrà ricredersi, perché sarete tutto uno sbaciucchiamento, uno strusciamento gattonesco che lascerà perplesso anche il partner più collaudato. E come Beyoncé lascerete da parte la competizione sensuale con Rihanna, per dedicarvi alla famiglia davanti ai romantici tramonti hawaiani.

SAGITTARIO

perché starsene comodamente sdraiati su un lettino in spiaggia o a godersi il tramonto su una terrazza panoramica sorseggiando prosecco, quando si può faticare per continuare a crescere, fare e strafare? Questo si chiede il sagittario sotto la canicola estiva. Anche voi mal sopporterete chi vorrà godersi il relax e un sano divertimento e spingerete per vivere avventure estreme che vi accrescano. Come la top Bella Hadid  preferirete sbarcare su un’isola rocciosa e tuffarvi nel freddo oceano da altezze vertiginose.

CAPRICORNO

quest’estate il capricorno sarà in preda alle ansie, per mille motivi ma nessuno davvero valido. Si faranno prendere dai dubbi, dai ripensamenti per fare e disfare finché non si sentiranno sicuri. Ma proprio voi, che siete maestri nel gestire qualsiasi intoppo?! E va bè, capita a tutti di aver bisogno di sicurezze, come Kate Hudson, che per andare sul sicuro se ne va in barca con mammà Goldie Hawn.

ACQUARIO

sarà bene che chi vi starà a fianco in queste vacanze si bombi di vitamine perché voi, cari acquario, sarete travolgenti e instancabili. Avrete voglia di esprimervi al massimo, su tutti i fronti, soprattutto amoroso e del divertimento. Vi circonderete di amici con cui fare nottata e ballare fino alle prime luci dell’alba. La vostra vacanza ideale è quella della top Solange che sul set fotografico del New Mexico non rinuncia a portarsi dietro gli amici per godersi appieno le ore libere.

PESCI

la location in cui si fa immortalare Diane con Furstenberg col figlio, rispecchia esattamente il tipo di vacanza in cui dovreste crogiolarvi voi tribolati pesciolini secondo l’oroscopo del cinema. Con tutti questi pianeti contro, una piscina deserta a bordo mare di Ibiza in un resort esclusivo o in una villa isolata, è quello che fa al caso vostro per evitare che uccidiate qualcuno.

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!