Canzoni per l’Ariete: la colonna sonora ideale per tutti gli Ariete

    Che l’Ariete sia un indomabile testardo l’abbiamo capito… ma quali sono le canzoni adatte a lui? Ascoltatele qua sulla playlist nel nostro account Deezer

    L’Ariete è un segno di fuoco, dominato dal pianeta Marte.

    La caratteristica principale e più evidente è la passionalità: l’Ariete prende la vita letteralmente a cornate! Se e quando vuole ottenere qualcosa è maestro in fatto di grinta e ardore che non conoscono ostacoli di nessun tipo.

    La sua determinazione è proverbiale così come la sua vita difficilmente è tranquilla ed armonica: all’Ariete non piace un’esistenza piatta e noiosa perciò troverà sempre il modo di movimentare la situazione!

    Un’altra caratteristica dell’Ariete è l’autonomia: è sicuro, sa quello che vuole e il suo desiderio di primeggiare in tutto fa si che voglia sempre fare tutto da solo e a modo suo! Non provate a contraddirlo ma lasciatelo fare: è un ottimo organizzatore, ama prendere il comando e il controllo e, qualora si presenti un problema, non è certo quello che si tira indietro ma piuttosto si prodiga per risolverlo nel migliore dei modi.

    Oltre a questo, l’Ariete è il tipico segno dalle mille certezze: la sua grande sfrontatezza si fonda su verità incontrovertibili che non conoscono mezze misure. Per l’Ariete c’è il bianco e c’è il nero… ma scordatevi le 50 sfumature di grigio! Non è un segno famoso per la sua diplomazia, anzi, è uno che il più delle volte ama dire quello che pensa (anche quando non sarebbe necessario).

    Infine, essendo un segno dominato dall’energia di Marte, capirete che tutta questa energia ha bisogno di essere sfogata da qualche parte!

    Ed è infatti molto frequente che molti nati sotto il segno dell’Ariete siano dei grandi sportivi che si sottopongono a lunghissime sessioni di allenamento con una determinazione così forte da far invidia a chiunque!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!