Canzoni per il Toro: la colonna sonora ideale per i nati sotto il segno del Toro

    canzoni toro

    Il Toro è un segno di terra, dominato dal pianeta Venere.Queste sono le canzoni perfette per lui

    La prima caratteristica del Toro è che è uno che ama la vita con tutti i suoi piaceri: è il classico tipo che ama riunire tutti gli amici in grandi tavolate, apprezza il buon vino, il cibo di qualità, le chiacchiere e le risate. Per il Toro ogni istante della vita è prezioso: ama usare il proprio tempo nel migliore dei modi, possibilmente dedicandosi a tutto ciò che appaga il suo elevato senso estetico. In buona sostanza, è un godurioso di prima categoria!

    La possessività lo rappresenta appieno e dunque è anche uno pronto a tutto, persino a litigate furiose, pur di difendere tutto ciò che è suo o che rientra nel suo raggio d’azione. A cominciare dalla famiglia e dagli affetti, che hanno sempre un posto di primissimo piano nella vita del Toro. Occhio dunque a non toccare le sue cose o ad offendere qualcuno a lui caro, se non volete correre il rischio di mandarlo su tutte le furie!

    Un’altra caratteristica del Toro è l’amore per l’arte in tutte le sue forme, in particolare del canto. Quasi tutti i nati sotto il segno del Toro, infatti, sono grandi amanti della musica, qualcuno addirittura potrebbe amarla a tal punto da scegliere di intraprendere la carriera di musicista o cantante!

    E’ la gola dunque il “tallone d’Achille” del Toro, sia da un punto di vista culinario, di passione per il cibo che può sfociare addirittura in ingordigia, sia da un punto di vista musicale, inteso come amore per il canto.

    Oltre a questo, il Toro è un segno pragmatico, che ama le cose pratiche, concrete; non è un fantasioso o un grande sognatore. Ai voli pindarici preferisce stare con i piedi ben ancorati a terra, considerando interessante solo ciò che si può vedere o toccare con mano.

    Infine, proprio questo suo essere con i piedi per terra, fa sì che il Toro sia anche uno dei segni più terreni e dunque anche un grande amante della natura, così come delle cose semplici e genuine.

    Se volete conquistarlo, provate a portarlo a fare una bella passeggiata in montagna, a contatto con la natura, nei boschi, tra i prati, a respirare a pieni polmoni il profumo dei fiori e l’aria frizzantina… vedrete se non apprezzerà!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!