Oroscopo musicale 2017: la musica per i segni d’Aria

    oroscopo_musicale_segni_d'aria_2017

    L’oroscopo musicale del 2017: le playlist dell’oroscopo 2017 per i segni d’aria.

    Eccoci al terzo appuntamento con l’oroscopo musicale del 2017 e questa settimana cari Gemelli, Bilancia e Acquario è arrivato il vostro momento! Naturalmente anche per voi ho preparato delle super playlist personalizzate in base all’oroscopo musicale del 2017.

    Cosa state aspettando? Ascoltate gratuitamente e condividete le playlist per il vostro segno zodiacale sul nostro ACCOUNT DEEZER secondo l’oroscopo 2017…

    Ogni martedì, ancora per la prossima settimana, pubblicheremo le playlist dell’oroscopo musicale 2017 per i segni di ogni elemento… stay tuned!

    GEMELLI

    Cari Gemelli, il vostro 2017 è cominciato da poco e siete già saliti sul ring pronti ad affrontare di petto, con grinta e coraggio, anche i prossimi mesi! Mi raccomando però: non mollate proprio ora perché posso garantirvi che davanti a voi non avete un intero anno in salita… diciamo che siete a metà del cammino, dell’allenamento o del combattimento, se vi piace l’idea di considerare le cose da un punto di vista sportivo-agonistico. Insomma, non vi sto dicendo di tirare un sospiro di sollievo perché ancora di strada da fare ce n’è… però, se siete di quelli che riescono a vedere il bicchiere mezzo pieno, allora sarete felici di sapere che ormai il grosso è fatto!

    Si, è vero, purtroppo avrete Saturno contro ancora per tutto il 2017 ma questa volta interesserà principalmente i Gemelli della terza decade. Ciononostante, ci saranno alcuni di voi che potranno godere del favore di Giove, il che significa che molto probabilmente avrete l’aiuto di un amico, pronto ad ascoltarvi, consigliarvi, consolarvi nei momenti più bui… insomma: un vero Amico, con la A maiuscola! Non dimenticate poi il supporto di Urano che vi saprà regalare prontezza di riflessi e una lucidità di azione non indifferente.

    Infine, se siete nati nei primi giorni di giugno, potreste avere ancora qualche conto aperto con la sfortuna. No, stavolta Saturno non c’entra. La colpa è di Nettuno in quadratura che potrebbe farvi vivere qualche momento di sconforto o portarvi qualche piccola disillusione. E sarà da attribuire sempre a lui quel desiderio irrefrenabile di volare via, lontano da tutto e da tutti, che potrebbe prendervi ogni tanto. Tenete duro!

    BILANCIA

    Il vostro 2017, cari amici della Bilancia, inizia alla grande grazie al favore di Giove nel segno che vi darà quella spinta a voler puntare sempre più in alto. La bella notizia è che l’effetto benefico di Giove vi accompagnerà fino ad ottobre perciò il consiglio è proprio di godervi il momento! E se per caso doveste avere il dubbio che forse state volando troppo alto, non temete: dopotutto, siete o non siete delle bilance? La vostra natura è proprio quella di ponderare bene tutto e tutti, oltre al fatto che godrete anche del favore di Saturno perciò state tranquilli, è tutto sotto controllo!

    Anzi, se proprio devo essere sincera, quest’idea di spiccare il volo potrebbe essere la soluzione migliore quando “subirete l’attacco” di Plutone e Urano: potrebbe succedere infatti che nel corso dell’anno veniate colti di sorpresa da qualcosa di totalmente imprevisto e che vi ritroviate a reagire in modo molto poco ponderato. So che non vi sembra possibile ma potrebbe succedere: del resto, ci sarà pur qualcosa che può sfuggire al vostro controllo, no?

    A proposito, occhio ai mesi di febbraio, marzo e maggio quando gli scatti d’ira saranno in agguato: cercate di controllarvi e di restare coi nervi possibilmente ben saldi. Oppure prendete in considerazione l’ipotesi di dileguarvi per un po’, evitando i contrasti con persone che potrebbero minare la vostra pazienza.

    A parte questa breve parentesi però mi sento di dirvi che sarà molto difficile che qualcosa riesca a togliervi quel sorrisetto pacifico dalla faccia o che qualcuno riesca nell’intento di farvi innervosire solo “per vedere l’effetto che fa”. Sarete per lo più convinti della vostra beatitudine e passerete gran parte dell’anno così: placidi e tranquilli, sfoggiando sempre il vostro sorriso migliore in ogni occasione.

    ACQUARIO

    Mi sento di dirvi che il 2017 sarà un anno più che positivo per voi, amici dell’Acquario! Una delle cose positive è che vi amerete tantissimo e finalmente vi sentirete totalmente voi stessi e a vostro agio in tutte le situazioni. Questo vi porterà una sana ventata di entusiasmo perciò non faccio fatica a credere che vi si possa incontrare felici e saltellanti come un bambino che, dopo tante richieste, ha finalmente ottenuto che il papà lo accompagni alle giostre!

    Ci saranno poi i nati della terza decade che godranno in modo particolare di Urano e Saturno favorevoli: questo farà si che il vostro anticonformismo, il vostro estro creativo e tutta la genialità che tenete così ben nascosta, possano uscire allo scoperto e senza filtri. Naturalmente non è detto che tutti abbiano voglia di condividere col mondo intero questo continuo fermento interiore… potrebbe anche succedere che decidiate di sfruttare l’effetto sorpresa, prendendo tutti in contropiede con una decisione repentina e inaspettata, chi lo sa?

    In ogni caso, almeno fino ad ottobre, quasi tutti voi dell’Acquario sarete i compagni di “scorribande” preferiti tra i vostri amici e colleghi: tra serate pazze alla Sex & The City, spaghettate di mezzanotte improvvisate e weekend di risate a crepapelle, sarete i protagonisti indiscussi del buonumore! Il che potrebbe essere un limite qualora un amico vi chieda di ascoltare le sue lamentele o di fargli da muro del pianto perché voi quest’anno ci sarete solo per chi non si piange addosso e si dà da fare per migliorare le cose.

    Solo verso la fine dell’anno i nati della prima decade potrebbero sentirsi abbandonati dalla buona stella che li ha accompagnati per quasi tutto l’anno… ma sono sicura che saprete tirare fuori le unghie e neanche in questo caso riuscirete ad abbattervi! Bravi!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!