OROSCOPO MUSICALE: CONCERTI DELL’ESTATE 2016!

Oroscopo musicale: i concerti dell’estate e l’oroscopo della settimana dal 22 al 28 luglio!

Siamo arrivati nel pieno dell’estate e so che molti si stanno preparando mentalmente e fisicamente ad affrontare uno dei periodi più belli dell’anno: le vacanze estive!!!

Se amate la musica come la sottoscritta e vi piace sentire gli artisti dal vivo, beh sappiate che quest’estate ovunque andiate ci saranno concerti di grandi artisti italiani ed internazionali.

Per questo ho scelto di dedicare l’ultima puntata di Astro Music prima della pausa estiva ai grandi concerti dell’estate 2016! Come sempre ad ogni segno ho abbinato una canzone, in base all’oroscopo della settimana, di un artista che sarà in tour per tutta l’estate.

Leggete i consigli dell’oroscopo musicale, ascoltate la canzone che ho scelto per voi e fatevi ispirare dalla musica per l’estate 2016!

Buona settimana, buona musica e… buona estate!!!

 

Ariete

Finalmente passerete una settimana felice! Sarete contenti di come stanno andando le cose e sfodererete tutta la vostra voglia di fare mista (per fortuna!) ad un po’ di sensibilità che ultimamente vi eravate lasciati scappare… L’oroscopo musicale è felice e vi suggerisce di tuffarvi completamente nell’estate ascoltando Blu di Malika Ayane (4 agosto, Pescara)

[divider type=”thick”]

Toro

Ve lo dico subito: non vi aspetta una settimana entusiasmante. Il motivo è che sarete un po’ svogliati ma soprattutto qualcosa sul lavoro vi renderà particolarmente scontenti. Risultato? Vorrete solo dormire, possibilmente senza essere svegliati da nessuno… anche perché rischiereste di innervosirvi ancora di più! L’oroscopo musicale vi invita alla calma con Teardrop dei Massive Attack (26 luglio Roma, “Luglio suona bene”)

[divider type=”thick”]

Gemelli

Preparatevi ad una settimana di confusione generale: vi aggirerete un po’ spaesati per la città ormai mezza vuota in cerca di qualcosa da portare via che però all’ultimo momento non vi ricorderete neanche più cos’è! Fortunatamente sarete abbastanza di buon umore ma la verità è che avrete solo voglia (e bisogno, fidatevi!) di andare in vacanza e dimenticare i problemi degli utlimi mesi. Fatevi cullare dall’oroscopo musicale che vi regala Practical arrangement di Sting (28 luglio, Firenze)

[divider type=”thick”]

Cancro

Mi tocca mettervi subito in guardia perché sarà una settimana un po’ ansiogena: avrete proprio quella classica sindrome dell’abbandono (senza motivo peraltro!) e quindi vi attaccherete un po’ morbosamente alle cose ma soprattutto alle persone… L’oroscopo musicale ha capito che in realtà avrete solo bisogno di affetto e di attenzioni, per questo ha pensato di farvi riflettere con L’amore qui non passa dei Negramaro (27-28 luglio, Taormina)

[divider type=”thick”]

Leone

Vi aspetta una grande settimana! Ormai la prova costume l’avete affrontata e superata, siete riusciti anche a prendere un po’ di sole perciò non siete più dei fantasmini da città… questa settimana vi sentirete dei super fichi pazzescchi, capaci di conquistare tutti! Infatti azzarderete sia in amore sia sul lavoro: bravi! L’oroscopo musicale vi appoggia in pieno e vi regala Solo due satelliti di Marco Mengoni (23 luglio, Lucca Summer Festival)

[divider type=”thick”]

Vergine

Sarà una settimana di lunghe riflessioni. Nonostante l’estate di solito regali giornate più allegre e frivole, nei prossimi giorni sarete molto pensierosi… In verità oscillerete tra la voglia di leggerezza e il tormento dei pensieri senza risposta. L’oroscopo musicale sceglie di assecondarvi e di aiutarvi a dipanare i pensieri con L’amore è un’altra cosa di Arisa (29 luglio, Santa Margherita Ligure)

[divider type=”thick”]

Bilancia

L’estate è entrata nel vivo e voi sarete i protagonisti assoluti, almeno durante la prossima settimana! Avrete solo voglia di svagarvi e di divertirvi sia nel tempo libero, in cui sarete re e regine indiscussi delle feste, sia sul lavoro in cui avervi come colleghi sarà uno spasso perché non perderete l’occasione di fare scherzi e battute con tutti! L’oroscopo musicale apprezza il vostro spirito e ha scelto per voi Love today di Mika (31 luglio Roma, “Luglio suona bene”)

[divider type=”thick”]

Scorpione

Ci risiamo. Ogni tanto salta fuori a tradimento il vostro lato più pungente e nella prossima settimana non vi farete mancare nulla: battute sarcastiche, frasi acide, cattiverie gratuite e cinismo dilagante. Sarete fastidiosamente insopportabili e darete il peggio di voi un po’ ovunque, sia nel privato che sul lavoro. L’oroscopo musicale ha intuito che vorreste insultare tutti quelli che vi capiteranno a tiro e vi suggerisce di tenerli alla larga ascoltando Perfetti sconosciuti di Fiorella Mannoia (30 luglio, Trento)

[divider type=”thick”]

Sagittario

Si prospetta una bella settimana di rivincite e piccole soddisfazioni! Finalmente riacquisterete un po’ di sicurezza in voi stessi e questo vi farà vedere i traguardi e gli obbiettivi che avete in mente di raggiungere sempre più vicini… e soprattutto raggiungibili senza dover affrontare le 12 fatiche di Ercole! L’oroscopo musicale vi accompagna in questo viaggio di consapevolezza con Sono sempre i sogni a dare forma al mondo di Ligabue (24-25 settembre “Liga Rock park”, Parco di Monza)

[divider type=”thick”]

Capricorno

Settimana di grandi scelte: del resto ultimamente era un po’ nell’aria il fatto che prima o poi avreste dovuto prendere delle decisioni radicali. La buona notizia è che riuscirete a ponderare le vostre azioni con grande calma e razionalità e questo vi farà comunque stare bene. L’oroscopo musicale vi sostiene in questo momento, suggerendovi almeno 13 buone ragioni di Zucchero (16-28 Settembre, Arena Di Verona)

[divider type=”thick”]

Acquario

Non sarà esattamente una settimana vivace, diciamolo subito. Diciamo anche che forse ho usato un eufemismo, considerato che il vostro unico desiderio per i prossimi giorni sarebbe quello di chiudervi in un sarcofago come il Conte Dracula e spegnere il cellulare per non essere disturbati. In cosa, non si sa… Ma l’oroscopo musicale è discreto e non vi fa domande. Si limita a suggerirvi una colonna sonora per il vostro “ritiro spirituale”: Due anime di Max Pezzali (22 luglio, Cagliari)

[divider type=”thick”]

Pesci

Nei prossimi giorni sarete a dir poco stremati: questa fine dell’anno lavorativo è stata molto stressante e vi sentirete piuttosto sollevati all’idea di poter staccare un attimo e riprendervi. Non vedete l’ora di rilassarvi sia fisicamente sia mentalmente! Quello che non sapete è che ad attendervi ci saranno anche pensieri intensissimi che riguardano il vostro futuro. L’oroscopo musicale vi consiglia di affidare le vostre riflessioni a Ora o mai più (le cose cambiano) di Dolcenera (2 agosto, Grosseto)

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento