oroscopo yoga e la coppia perfetta: gli oli essenziali adatti al tuo segno zodiacale

    yoga-relax-arosea

    oroscopo yoga e la coppia perfetta: quali sono gli oli essenziali adatti al tuo segno zodiacale?

    ecco la coppia perfetta per ottenere un incredibile benessere emotivo e fisico!

    Tutti conosciamo il potere degli aromi che danno stimoli sensoriali in grado di saltare i filtri emotivi per giungere direttamente alla sede delle emozioni e sul piano fisico per superare le barriere della pelle raggiungendo gli organi che desideriamo.

    Vediamo a seconda del segno zodiacale in questo oroscopo yoga, quale olio essenziale fa per al caso vostro:

    ARIETE:

    Nei prossimi mesi tenderete ad esaurire velocemente le forze ed avrete bisogno di ricaricarvi.
    Oli essenziali consigliati: cannella dal profumo caldo e speziato, energico e stimolante e arancio un’essenza con effetto estremamente calmante, vi infonderà fiducia e sicurezza scioglie il senso di costrizione a livello del petto e del plesso solare.

    TORO:

    Nei prossimi mesi non lasciatevi andare ad una vita sedentaria ed abitudinaria, reagite e tirate fuori lo stress con la pratica yoga e l’aromaterapia.
    Oli essenziali consigliati: pepe che stimola la circolazione e aiuta il movimento sia psicologico che fisico; e incenso un’essenza che crea la sensazione di un ambiente energeticamente molto favorevole.

    GEMELLI:

    Nei prossimi mesi sarete molto comunicativi, ma intellettivamente irrequieti, non lasciatevi distrarre da nulla con il conseguente calo di energia che ne deriva, rimanete calmi e focalizzati.
    Oli essenziali consigliati: lavanda riequilibrante e calmante per il sistema nervoso; e sandalo essenza legnosa che vi aiuterà a ritrovare il “centro”.

    CANCRO:

    Gli aspetti che usciranno allo scoperto nei prossimi mesi saranno quelli della riflessione e contemplazione. Avrete la tendenza a chiudervi in voi stessi ma a tutto questo seguirà un periodo molto creativo.
    Oli essenziali consigliati: arancio dolcemente riscaldante, nutre il cuore e limone quando i pensieri tendono a ripetersi, disintossica e pulisce la mente.

    LEONE:

    Nei prossimi mesi sarete generosi e molto produttivi. Lasciatevi andare senza indugio a tutto quello che c’è di buono e bello in serbo per voi.
    Oli essenziali consigliati: lavanda per il mal di testa da stress; e cannella l’essenza energizzante che ristabilisce il giusto equilibrio tra mente, corpo e spirito.


    VERGINE:

    L’inverno vi troverà analitici, e come al solito ottimi organizzatori, ecco un piccolo consiglio per i prossimi mesi, lasciatevi andare al flusso degli eventi naturali.. scoprirete nuovi e meravigliosi mondi inesplorati.
    Oli essenziali consigliati: ylang ylang il suo aroma intenso aiuta ad allentare le difese e permette al cuore di trovare il suo ritmo naturale; menta per eliminare il senso di pesantezza.

    BILANCIA:

    Questo inverno amerete essere espressivi ed equilibrati, lasciatevi andare e non abbiate la tendenza a cercare di essere perfetti, accettate le vostre naturali sbavature.
    Oli essenziali consigliati: rosa permette il ripristino delle energie emozionali positive e costruttive; patchouli ad effetto euforizzante, per alleggerire la pesantezza.

    SCORPIONE:

    Misteriosi ed appassionati: cosi vi troverà l’inverno, abbandonatevi totalmente agli eventi anche se intorno non percepite una forma di amore incondizionato, vivete al 100% di voi stessi.
    Oli essenziali consigliati: cipresso per riequilibrare un’emotività oscillante, aiuta a trovare il centro di sé, e pino apre la respirazione e accresce la gioia di vivere.

    SAGITTARIO:

    Sarete entusiasti e vitali, solo non cedete agli eccessi e convogliate tutte le vostre energie nella ricerca di equilibrio e benessere che ne consegue.
    Oli essenziali consigliati: rosa per liberare le energie psicofisiche e arancio ad azione estremamente calmante e riequilibrante.

    CAPRICORNO:

    L’inverno vi troverà ancora misurati, e fin troppo riflessivi, apritevi al mondo esterno con la vostra determinazione e la vostra grande capacità di concentrazione che vi aiuterà a realizzare l’impossibile.
    Oli essenziali consigliati: rosmarino tonificante ed energizzante, aiuta l’auto-espressione; e incenso rende la respirazione più calma e crea la sensazione di un ambiente energeticamente favorevole.

    ACQUARIO:

    Questo inverno sarete anticonformisti e proiettati nel futuro. Non dimenticatevi però le responsabilità che avete nel presente per vivere la vostra libertà individuale senza indugi.
    Oli essenziali consigliati: chiodi di garofano ad azione riscaldante, quando si è troppo concentrati sulla mente e poco sul corpo; coriandolo quando la mente ed i pensieri “gonfiano” la pancia.

    PESCI:

    Sognatori, creativi e generosi, ecco come sarete nei prossimi mesi. Avrete la tendenza a ritenere di aver le spalle abbastanza larghe da sopportare il peso del dolore altrui, questo vi porterà ad essere stressati e stanchi, relax!
    Oli essenziali consigliati: sandalo per ritrovare il proprio centro ed equilibrio interiore; pino silvestre per l’affaticamento di voler dare troppo senza sentirsi nutriti.

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!