50 Candeline per Nicole Kidman

Da Big Jim a Ken, rimanendo Barbie

594full-nicole-kidman

Le 5 frasi più belle di Nicole Kidman

Quando l’ho vista sfilare sul red carpet di Cannes 2017, ho pensato che i suoi anni li dimostrava tutti, stranamente. Certo, essere buona ormai solo per ruoli da madre, anziché figlia, non deve essere il massimo, ma gli anni di abuso di botox, le hanno lasciato addosso strascichi tali, da rimpiangere amaramente la bellezza australiana che era una volta. Perché diciamola tutta, a 50 anni sei ancora nel fiore degli anni, se solo non avessi usato l’Uhu per tenerti ferma fronte e zampe di gallina.
Ebbene si signore e signori, la algida Nicole Kidman oggi (20 Giugno 2017) compie ben 50 anni!!!
Non solo il botox le ha rovinato la faccia, ma chissà perché me l’ha resa antipatica; ed è strano perché aver sposato la versione umana di Ken (Keith Urban), dopo aver divorziato da quella di Big Jim (Tom Cruise), era sufficiente a garantirle la mia incondizionata stima. Senza scomodare Freud, ma io qualche seduta per risolverle la sindrome di Barbie, l’avrei suggerita.
I presupposti c’erano tutti. Come ogni rispettabile donna dei Gemelli, Nicole Kidman si è sempre dedicata anima e corpo alla sua professione. Raggiunta una certa fama, ha voluto caldeggiare l’aspetto privato ma il non essere riuscita ad esaudire subito il desiderio di maternità, deve aver raffreddato il talamo e la complicità. Il resto è storia e gossip.

Ciò nonostante, si è rimessa in gioco, ha rivoluzionato la sua vita, la sua professione e oggi non vedo l’ora di vederla vestire i panni della sig.ra Farnsworth ne “L’Inganno”. In attesa di vederla in sala a settembre, ecco qui di seguito 5 delle sue citazioni più controverse.

“Il potere  del lavoro e quello della creatività possono essere la tua salvezza.” – Anche se da vero #cancro, la famiglia la fa da padrone

“Ogni attore ha una cosa che lo fa andare avanti. Io ho la musica: ogni mattina dà il via alla mia giornata.” – Resta pur sempre il lavoro del marito!

“Fra tutte le cose materiali che ossessivamente cerchiamo di possedere, c’è solo una cosa che non sarà mai nostra: il tempo.” – Brava alla fine ci sei arrivata

“Cosa può servire far qualcosa di buono, se nessuno poi lo vedrà” – Purtroppo cara #cancro in questa frase risiede un pò troppa boria, anche per il tuo segno

“Sono diventata molto famosa molto presto. Anche perché ho sposato un uomo famoso. ” – Non del tutto vero

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!