L’uomo ariete “declinato” in 5 citazioni

98251_2

Gli uomi ariete e le loro 5 frasi più belle

Se la donna ariete è un tipetto effervescente, è vero anche che il suo corrispettivo uomo ariete è un tipetto focoso. Spesso e volentieri questi “capretti” si vantano delle loro conquiste, non a caso, alcuni dei più famosi personaggi sono anche grandi amatori.

La verità che sospetto faccia da contrappeso per il loro charme, è spesso anche la “brutalità” con la quale affermano le loro opinioni. Spesso e volentieri anfitrioni, sono anche soggetti a lune parecchio storte, salvo poi riuscire a risollevarsi come arabe fenici, e tornare a fare del mondo il proprio palcoscenico.

Perchè signore e signori, ricordatevi sempre che in compagnia di un Ariete, siete in presenza di un mattatore per eccellenza. Non uno qualsiasi, non un banale copiatore, bensì di puro estro e genio, uniti a beneficio delle vostre orecchie.. (ebbene si anch’io ho avuto la mia parte di egocentrici ex fidanzati ariete, ma come dico sempre, se sono ex, un motivo ci sarà).

Ma non me ne vogliate amici ariete, di voi si apprezzano tante cose, per cui siate anche in questo ottimi fair players, e incassati sorridendo scanzonati, alcune delle pecche che vi rendono umanamente amabili.

Ecco le 5 frasi più belle degli uomini ariete più famosi:

“Gareggiare è vita. Tutto ciò che viene prima oppure dopo è solo attesa” – Un pensiero talmente scarno ma così definito, da poter essere solo stato pronunciato da una leggenda come Steve McQueen (24 marzo)

“Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla.” – Detta da Sir Charlie Chaplin (16 aprile) questa citazione assume la profondità di un sacramento

“Se c’è un modo per tornare indietro, io lo troverò” – Disse l’escapista più famoso del mondo Harry Houdini (24 marzo)

“La mia storia dimostrerà che siamo degli imbecilli quando cerchiamo fuori di noi le cause dei nostri guai, perché sono tutte, direttamente o indirettamente, in noi stessi.” – Se devi essere grande in qualcosa, devi anche prenderti le colpe, non trovi Giacomo Casanova (2 aprile)?

E’ molto difficile far parte di questo ambiente e mantenere del tutto l’integrità personale, o fare scelte nette.” – Il forse non più splendido, ma pur sempre prolifico Alec Baldwin (3 aprile)

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!