oroscopo di oggi 2 luglio

Oroscopo di oggi: wimbledon

[bulletlist title=”GIOVEDI 2 LUGLIO” align=”left” background=”on”] [bulletlist_item] LUNA IN CAPRICORNO[/bulletlist_item] [bulletlist_item]SOLE E MARTE IN CANCRO[/bulletlist_item] [bulletlist_item]MERCURIO IN GEMELLI[/bulletlist_item] [bulletlist_item]VENERE IN LEONE[/bulletlist_item] [/bulletlist]

Amici buongiorno e bentornati all’oroscopo in pigiama di oggi che è martedi 2 luglio e la luna è nel segno del capricorno che non ha paura della fatica e del sudore!

Oggi è giovedi qundi dopo il video ricordatevi di leggere l’oroscopo della settimana sul blog qui sopra!

Ieri ermanno mi ha chiesto qui sotto di dedicare l’oroscopo in pigiama ad un tema piu maschile… Ecco, per quanto mi sia possibile, ne ho trovato uno e oggi l’oroscopo è dedicato a wimbledon (senza aver mai giocato a tennis in vita mia): vediamo come saranno quindi oggi le vostre palle (da tennis)

Il sagittario oggi tira un dritto che stende tutti ma principalmente il partner che sarà suo schiavo (d’amore)

Lo scorpione invece tira tanti rovesci quante le sberle che vorrebbe dare a chi gli sta vicino… Ma poi vi basta dargli un pizzicotto sul sedere e lui cambia prospettiva e si calma

Il capricorno con la luna nel sego ma marte opposto fa l’arbitro. Non venduto ma incorruttibile. E imbronciato.

Il toro oggi fa il raccattapalle ma per fortuna ha l’energia di marte dalla sua quindi anche se corre come un pazzo è contento.

Il leone è la fidanzata modella del tennista che sta sugli spalti con gli shorts a fare invidia alle groupie del tennista. Che la odiano.

L’ariete oggi è lo sponsor del tennista: di quelli ricchi ma molto esigenti e di poche parole!

Il pesci oggi gioca solo in coppia e non vede l’ora di finire cosi va a fare altro… Sempre in coppia!

L’acquario farà parlare di se perchè ha sfidato la legge non scritta dell’abbigliamento bianco e si presenta con un completino color fragola. Gli piace tanto andar contro le regole oggi!

Lo segue a ruota la vergine che oggi come serena williams non bada allo stile ma alla sostanza. Con dei muscoli da ogm.

La bilancia oggi non punta alla vittoria ma a che le si fotografi il gonnellino micro e svolazzante come la sharapova.

Il cancro anche se oggi non è al massimo della sua forma comunque alza la coppa del vincitore

Mentre il gemelli anche se non ne ha alcun buon motivo oggi comunque fa la scena madre e bacia il campo. È troppo esibizionista per non farlo oggi!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento