Oroscopo degli Oscar 2019 da Rami Malek a Olivia Colman

    oroscopo olivia colman

    L’oroscopo dei vincitori degli Oscar 2019

    La notte degli oscar mi piace sempre assai e col mio ascendente pesci mi immagino sempre a fare il discorso di ringraziamento con le lacrime agli occhi. Ma va be!
    Veniamo alle cose serie: nella notte degli oscar 2019 nel cielo astrologico Venere stava congiunta a Plutone nel segno del Capricorno. L’amore si è fatto passionale e proibito, nascosto e carnale, segreto e scandaloso. Infatti Olivia Colman ha vinto l’oscar come migliore attrice protagonista per il film ”La Preferita” in cui si parla delle passioni amorose della Regina Anna per alcune fanciulle della sua corte. Omosessualità al femminile, ancora poco esplorata anche al cinema. In più proprio su questi Oscar 2019 c’e’ anche il mistero del presunto amore extraconiugale tra Lady Gaga e Bradley Cooper che hanno cantato seduti insieme al piano Shallow, il brano che ha vinto l’oscar come miglior canzone.
    oroscopo lady gaga bradley cooper
    Quindi Plutone congiunto a Venere si sente eccome!
    Poi, in quanto vostra astrologa di fiducia non posso non farvi notare che:
    Rami Malek che ha vinto il premio come miglior attore protagonista di Bohemian Rapsody ha Plutone trigono (cioè a favore) del suo Sole (a 21 gradi del Toro)… quei transiti che capitano pochissime volte nella vita e segnano un prima e un dopo. Se ne ricordino tutti quelli che sono nati tra l’11 e il 16 di Maggio e tra l’11 e il 16 di Settembre!
    oroscopo rami malek
    Olivia Colman proprio in questo anno vede lo scioglimento dell’opposizione di Luna e Urano che ferisce il suo tema natale. Un riscatto nei confronti della figura materna?? Direi una realizzazione ufficiale.
    Infine anche Alfonso Cuaron regista del film Roma ha un Plutone che dice la sua sestile a Venere e a favore anche della Luna.
    Ma che è sto Plutone?? È il pianeta più lento e quindi più potente dei dieci che consideriamo nel tema natale. È un pianeta di potere, di passione, di energie nascoste che ci fanno rinascere, di sconvolgimenti interiori e di cambiamenti profondi. È un pianeta rivoluzionario, e si vede!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.