Oroscopo dell’amore con Venere in Acquario

    venere in acquario

    Eccoci qua, con quella malandrina di Venere che dal 2 al 26 di Marzo va a divertirsi nel segno dell’Acquario.

    Dopo la seriosità di Venere in Capricorno infatti: rigorosa, disciplinata e attenta a chi frequenta come fosse la scrutinatrice del seggio, adesso Venere in Acquario ha tutto un altro sapore.

    Venere in Acquario è libertà, non convenzionalità, follia. Se Venere in Acquario sente avvicinarsi la paranoia d’amore fugge via a gambe levate e, come nei cartoni animati di Willy il Coyote, taglia la corda del ponte sul quale sta passando l’amato… così per essere sicura che non si ripresenti facilmente.

    Quindi insomma a chi ha Venere in Acquario per favore non fate filippiche sui sentimenti e i doveri, strizzate l’occhio a qualche stranezza, abbandonatevi alla libertà del piacere ed evitate promesse e “per sempre”.

    Venere in Acquario piace a chi ha Sole, Luna o Venere del tema natale in segni d’aria mentre fa venire il mal di pancia a Leone, Toro e Scorpione.

    Ecco quindi come sarà il vostro oroscopo dell’amore con Venere in Acquario:

    via GIPHY

    ARIETE Eh dai, Arietone, questa storia di Venere in Acquario ti piace parecchio! Qui le cose sentimentali sono come piacciono a te: improvvise come una lingua in bocca in discoteca e dolci come lo zenzero fresco del ristorante cinese. Cioè zero.

    TORO No, questa storia di Venere in Acquario non ti piace per niente. In compenso tu però lo combatti con Marte nel segno (hai letto il post, vero???) così decidi di darci dentro con sessioni di sesso da film porno polacco in cui qualcuno può ancora pensare che forse dici cose carine ma in una lingua che non si capisce. Prova cosi!

    GEMELLI Sarai per tutto il mese il bello e dannato (o la bella e capricciosa) che tutti saranno convinti di poter redimere con una valanga di amore e peluches. Il tuo bello è che glielo lascerai credere e ti prenderai tutte le coccole messe gratuitamente a disposizione da operatori sanitari delle emozioni.

    CANCRO Diciamo che le cose migliorano assai, Cancretto! Da che per farti uscire di casa era necessario fingere che ci fosse un incendio nel tuo palazzo a che addirittura ti imbelletti e profumi per benino prima di mettere il naso fuori casa. Insomma ti riavvicini alla vita sociale come la marmotta (debitamente depilata!) dopo il letargo. Brava!

    LEONE Insopportabile. E’ così, non è che posso sempre indorare la pillola! Venere e Marte fanno a pugni ma non per te, contro di te. Va così, cerca di non peggiorare la situazione mostrandoti intransigente come la bidella all’entrata della scuola ma piuttosto mimetizzati con le piastrelle del bagno e buca l’ora !

    VERGINE Ah sì si Vergine, tutto continua a girare magicamente a tuo favore come il cameriere al buffet degli eventi quando passa sempre nella tua zona col vassoio ancora pieno di roba. Ecco sei così anche in amore, puoi addirittura scegliere e sul vassoio è tutto caldo!

    BILANCIA per fortuna tornano tutti insieme: sorriso, diplomazia, buone maniere, amore per il prossimo, capacità di fare accostamenti di outfit e anche un po’ di dolcezza per la tua metà… rinsavisci insomma Bilancia, dopo mesi in cui avresti voluto vestirti in tuta e rispondere ai whatsapp con la stessa emoji. Quella col dito medio.

    SCORPIONE Niente Scorpionaccio, l’amore ti sta lontano come le amiche quando tu hai l’herpes e loro un appuntamento galante atteso da mesi. Che poi, dato il tuo noto buon umore, non è che attorno a te le persone saranno stupite da qualche grugnito come risposta. Cerca di non uccidere nessuno, se puoi!

    SAGITTARIO Ma sì dai, Sagittario, con questa Venere in Acquario torna il savoire faire e anche quel tocco da “penso a tutto io” che ci piace tanto… come dire, non è che sbocciano proprio gli amori ma di certo si coltivano con amore come le piante grasse sulla scrivania

    CAPRICORNO Geloso e possessivo come quando lasci le scarpe nuove all’ingresso della piscina e le tieni d’occhio anche mentre fai acqua gym in vasca. Ecco, tu tieni d’occhio!

    ACQUARIO Eh niente, anche quel cuore che sembra fissato come il ciuffo negli anni 90 con la lacca, con Venere nel segno sembra sciogliersi… addirittura potresti commuoverti, innamorarti e fare effusioni in pubblico da sobrio!

    PESCI Bah, diciamo che questa Venere porta pensieri paranoici d’amore arzigogolati e ingarbugliati come i fili delle cuffie del telefono. Quindi, keep calm e spegni il cervello!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.