Oroscopo dell’amore con Venere in Pesci

    venere in pesci
    In quanto vostra astrologa ufficiale praticamente passata dalla assl è mio compito tenervi aggiornati sulla posizione di Venere nel cerchio dello zodiaco. Perché non dimenticatevi che Venere è amore, sí, ma anche bellezza e self confidence. Quindi meglio averla amica, soprattutto perché con Venere alleata siamo sicuri di piroettare nella vita qualsiasi cosa accada.

    via GIPHY

    Capita quindi che dal 27 marzo al 20 aprile Venere sta nel segno dei Pesci:

    l’amore si fa quindi tutta una questione mentale non nel senso che sia razionale e ragionato (quella è la Vergine!) ma nel senso che è idealizzato. Praticamente le vostre amiche, soprattutto quelle di segni d’acqua, potrebbero essere convinte di essere fidanzate con Brad Pitt, oppure nella loro testa fanno e disfano storie d’amore con personaggi che a malapena salutano alla mensa dell’ufficio. Chiaro il concetto??

    Con Venere in Pesci della realtà poco ce ne importa ma quanto a sogni andiamo fortissimo!!! E nei sogni siamo principesse, plurifidanzate, adorate, amate follemente. E quel pizzico di fantasia che riesce ad uscire dal cervello per infiltrarsi nella realtà porta a dichiarazioni d’amore con poesie e serenate, proposte di viaggi folli a praticamente sconosciuti, coccole spropositate a chiunque si mostri carino con noi. Le smorfiosette quindi possono restare a casa!
    Ma con Venere in Pesci come sarà il vostro oroscopo dell’amore?? Eccolo qua:

    via GIPHY

    ARIETE Venere in Pesci ti dice poco e qualche volta ti insinua il dubbio, in amore. Bene perché ti apre qualche strada al pensiero profondo, male perché i dubbi (soprattutto in amore) ti innervosiscono! Il dubbio è profondità e attesa, mentre tu sei azione immediata.
    TORO Venere in Pesci ti fa sentire bene come dopo la colazione a letto e soprattutto ti rende naturale piroettare tra le persone anche in metro o sorridere miciona persino al macellaio. Insomma, la vita ti sorride come a Biancaneve prima della mela ma dopo la strega cattiva.
    GEMELLI A te di Venere poco te ne frega perché hai Marte dalla tua. Come dire che questa volta ti è andata bene, Gemellina! Quindi chissene se hai decisamente meno voglia di amare, essere amata, coccolata e desiderata. Tu hai voglia di sesso e questo, ti assicuro, mette tutti d’accordo!
    CANCRO Con Venere a favore ti senti non solo finalmente libera ti esprimere tutta la tua accudente dolcezza ma anche bella, bella in modo assurdo. Le tue premurose coccole saranno accolte con gesti di apprezzamento plateali e tu godrai nel passare la mattinata con la tazza di caffè a scegliere il completino intimo giusto per la tua dolce metà. Meraviglia!
    LEONE Bah Leoncina di Venere in Pesci non ti occupi ma sei felice che Venere si sia levata di mezzo… quindi va benissimo così! Ti godi un periodo in cui ti senti in pace come quando il tizio che ti piace ti riempie di messaggi senza chiedere niente in cambio.
    VERGINE Questo oroscopo dell’amore con Venere in Pesci, quindi opposta alle tue caratteristiche, ti innervosisce non poco. Sarà facile vederti sbuffare infastidita da tutte queste coccole gratuite e soprattutto da questi cuoricini immotivati che volano e cercano di contagiare anche te. Non sanno che tu sei vaccinata contro gli amori impossibili!!!
    BILANCIA Venere non ti si fila e questo è bene perché tu adesso sei impegnata ad essere maiala con Marte a tuo favore. Ho detto tutto quello che dovevo dire e tu sarai già andata a flirtare con qualcuno.
    SCORPIONE Altro che super sexy mangiamaschi! Con Venere in Pesci sarai praticamente la sorella piccola della principessa Sissi! Boccolosa, dolce, con gli occhioni da gattina persa sotto la pioggia… irriconoscibile ma adorabile, meglio godertisi subito senza fare domande, finché dura!!!
    SAGITTARIO Ecco no, questa Venere in Pesci ti dà proprio fastidio. Anzi, diciamocelo, ti rende intrattabile e incazzosa. Per una volta avrai poca voglia di uscire e ancor meno di aprire bocca… potrebbe quasi essere un’esperienza mistica… anche per chi ti sta vicino!!!
    CAPRICORNO Venere in Pesci riscalda senza sbrodolare quel cuoricino di pietra dura. Che poi la pietra dura è perfetta per fare i gioielli! Ad ogni modo ti vedremo considerare anche i sentimenti altrui e addirittura parlare dei tuoi. Poco ed in comodi comunicati stampa diramati da tutte le agenzie, ma comunque parlare di sentimenti. Dici poco!!!
    ACQUARIO Possessivo come non ti vediamo da tempo. Sai ciò che vuoi e non senti ragioni fino a che non lo ottieni. Questa combinazione di Venere in Pesci e Marte in Gemelli ti scalda il cuore come un siculo particolarmente permaloso. Se vuoi qualcosa, in amore, l’avrai! Zitti tutti.
    PESCI Perdi completamente ogni controllo sul reale per svolazzare nell’immaginario dei sentimenti. Ma sei felice e va bene così. e soprattutto ti si ama così. Quindi goditelo…. ma tieniti un’amica vicino che sia coi piedi ben radicati per terra e non abbia freni inibitori alla lingua!
    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.