Oroscopo dell’amore con Venere in Toro

    venere in toro

    Venere è in Toro: che succede al vostro oroscopo dell’amore?

    Preparatevi a godervi la vita e a strizzare i chili di troppo in costumini super sexy perché il bello di Venere che transita nel segno del toro sará che le curve diventeranno morbide e sensuali, femminili e attraenti. Viva quindi H&M che mette le modelle con la pancetta!
    Insomma Venere nel segno del Toro è in esaltazione, praticamente ci sta che è un piacere come la bufala sulla pizza. Se Venere è il piacere, Venere in Toro è il piacere succoso e godereccio, senza limiti e vivace, avvolgente, materno e abbondante. E se Venere è anche la bellezza qui si parla di una bellezza morbida e femminile nel senso più tradizionale e sensuale. Viva le curve, il seno, le labbra carnose, le ore passate a farsi belle senza fretta e con tanto profumo! Pronti?

    Si, va be, adesso però vorrete sapere come sarà l’oroscopo dell’amore con Venere in Toro. Lo so. Eccolo qua.
    ARIETE Venere se ne è andata e ti lascia il dolce nella bocca come dopo che hai scofanato una porzione di tiramisù da trattoria. Insomma, è vero che ti senti sola e abbandonata ma hai dei bellissimi e recentissimi ricordi amorosi. Cullatici.
    TORO nessun limite al piacere: dal tempo nella spa con le amiche fino ad ore ed ore di gambe intrecciate con quelle di chi ami senza che l’idea di uscire dalle lenzuola nemmeno ti sfiori la testolina.
    GEMELLI pensieri d’amore che non saranno solo posizioni erotiche. Pensieri seri, Gemelli!!! Che ti succede?? Altro che tacchinare al bar della spiaggia, guarderai il tramonto con lo sguardo perso all’orizzonte e gli unici baci saranno alla cannuccia del cocktail!
    CANCRO Venere sta bene ma anche Marte non scherza. Per questo però devi leggere il post specifico su Marte in cancro. Nel frattempo sappi che mieterai vittime amorose come l’eczema al primo sole. Inguaribile rubacuori.
    LEONE ingestibile, nel vero senso della parola. Capricciosa come le sorellastre di Cenerentola. Va così. Ne godranno i tuoi armadi che si vedranno rimpinguati da un’ansia da acquisto compulsivo rigorosamente di abiti e accessori di cui non hai alcun bisogno. È una regola! Ma passa, eh!
    VERGINE ti sbottoni cosi tanto, verginella, da restare praticamente senza vestiti! Ma chi ti riconosce più cosi disinibita e mayala???
    BILANCIA la bellezza diventa un chiodo fisso peggio della piega perfetta e della depilazione permanente. Certo, hai da ridire sull’abbondanza sfrenata della Venere in Toro ma competere quanto a stile in questi giorni sarà una sfida alla Zoolander sulle passerelle!
    SCORPIONE stronzetta. E che novità?? Il bello sarà che ti piace parecchio ringhiare, sbuffare, lamentarti e spettegolare. I fidanzati dovranno allenarsi per la corsa ad ostacoli anche solo se vogliono invitarvi a bere un innocuo caffè!
    SAGITTARIO tutto scorre tranquillo anche in amore… come quando esci la sera senza aspettative e poi finisci a ballare un tango nella piazza principale con uno sconosciuto che ti limona duro davanti alla macchina ma poi ti lascia il numero sbagliato. Insomma, vivi quello che c’e senza aspettative e goditelo. Poi ci penserai!
    CAPRICORNO dolce ed emotiva, vedremo addirittura arrivare da lontano lontano delle lacrime come i naufraghi vedono al largo una nave amica! Ebbene sì: abbandonerai le ambizioni da Wolf of Wall Street per delle romanticheria da libraio di Notting Hill. Sei pronta???
    ACQUARIO non è che sei fredda, solo per quanto to riguarda il mondo intero pitrebbe trasferirsi su Marte  etu offrirti volontaria per stare qui a bagnare le piante, come quando vanno tutti al mare! Ecco, Venere in quadratura ti rende asociale al massimo. Proprio tu, la regina incontrastata degli aperitivi… senza la cannuccia di plastica, mi raccomando: Greta docet!
    PESCI ti piaci un sacco e quindi piaci anche agli altri. Anzi, azzardi anche qualche invito ad un nuovo collega o sguardo d’intesa al tipo carino in mensa. Chi avrebbe immaginato tutto questo ardire?? Sarà Venere o sarà la primavera??
    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.