Bollettino Astrologico: 10 - 17 Gennaio

Bollettino Astrologico: 10 – 17 Gennaio

Bentrovati AstroEsploratori,

come vi sta trattando questo nuovo anno?

Avete già scoperto qualche nuovo continente dove rifugiarvi quando la realtà non è di vostro gradimento? Vi anticipo i terreni da conquistare durante questa settimana:

  • 10/1 Mercurio guarda benevolo ai traumi di Chirone e lo invita a parlarne: è il giorno giusto per sbarcare a casa del miglior amico e bere un caffè insieme per un momento Confessionale. L’amico da te chiamato non è al momento disponibile? Bombardalo di messaggi Whatsapp. Oppure, scrivigli una lunga email: deciderai alla fine se spedirla, o tenerla nelle bozze come fosse una pagina del diario. Qualcosa mi dice che i Sagittario oggi si attaccheranno ai citofoni!
  • 11/1 col Sole che si lascia ammorbidire da Nettuno, è la giornata giusta per chiedere una lettura dei Transiti o una stesa di Tarocchi per acquisire maggior consapevolezza sulle energie che dovrai cavalcare per prosperare nel 2022. Sì, vale anche se sei un Capricorno diffidente, anzi, soprattutto per te: scopri cosa ti riserva l’anno appena iniziato! È normale, infatti, che, con questo Marte scontroso, ti senta perfino tu un po’ scarico e demotivato. E no, chiederà ad Alexa non ti aiutrà a chiarirti a sufficienza gli orizzonti.
  • 16/1 Niente paranoie, Cancro! Il Sole che incontra Plutone ti sfida a ricercare dentro di te le fonti delle tue certezze. Chiedere ossessivamente ad amici e parenti non è la soluzione! Per andare a fondo di certe dinamiche che ti generano ansia, devi guardare le tua azioni al microscopio. Oggi Lavoisier sarebbe fiero di te!

Comunque, se ti punge vaghezza di fuggire davvero sul nuovo continente scoperto di recente, ti lascio tutte le indicazioni qui:

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento