Bollettino Astrologico: 3 - 9 Gennaio

Bollettino Astrologico: 3 – 9 Gennaio

Buon Anno, AstroCuochi del mio cuore!

Vi siete già pesati? No, non avete ancora vanificato mesi di dieta e workout: siete in tempo a dedicarvi alle ricettine salutari e ipocaloriche.

Dopo la Luna Nuova delle buone intenzioni, è tempo di capire e seguire le indicazioni del Cielo per allinearsi alle energie del nuovo anno. Vediamo cosa propone lo Chef celeste questa settimana:

  • 3/1 Mercurio, appena entrato in Aquario, comincia a proiettarsi verso i pranzetti del futuro, ed incrocia lo sguardo con il Nodo Nord che gli ricorda che queste idee vanno condivise con gli altri, vanno discusse, vanno messe per iscritto: i Segni d’Aria saranno particolarmente lucidi nelle loro conversazioni, avranno le idee chiare e sapranno metterle in tavola ben impiattate. Lo stesso giorno, a causa dei coltelli che volano tra Giove e lo stesso Nodo Nord, i Gemelli e gli altri Segni Mobili (Vergine, Pesci, Sagittario) dovranno inserire tra i propri ingredienti una nuova visione che li renda più consapevoli delle golose opportunità che li attendono.
  • 5/1 ai fornelli si metteranno Venere retrograda e Nettuno, che faranno di tutto per accendere le relazioni con quel tocco di connessione intima e romanticismo sognante: Vergine e Cancro faranno bene a riguardare “Love Actually” per ricordarsi cosa stanno realmente cercando in una relazione e non raccogliere qualsiasi ex che passa, come si tira su il grasso del brodo con la schiumarola. Avete già baciato quei rospi, thank u next!
  • 9/1 infine Venere correrà tra le braccia del Sole, come se si trovasse davanti quel gran bel pezzo di chef stellato di Carlo Cracco: è la giornata ideale per finire l’ultima fetta di panettone al pistacchio e decidere di affrontare i saldi di petto, riempiendo carrelli online con pezzi di lusso a prezzi ribassati!

Considerato il menu della settimana, mi sa che lo riguardo subito “Love Actually”.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento