Bollettino Astrologico per Naviganti: 1 -12 Dicembre

Bollettino Astrologico per Naviganti: 1 -12 Dicembre

Bentrovati AstroNaviganti, 

vi vedo già alle prese con le decorazioni natalizie così come vuole il Sole in Sagittario.

Per chi invece, come me, non ha ancora affrontato il cambio degli armadi, la prima settimana di dicembre è decisamente indicata per completare alcuni impegni e tirar fuori il Babbo Natale che si arrampica.

Guardando in su:

  • 1/12, Sole e Saturno si accordano per regalare soprattutto ai Segni di Fuoco e d’Aria un po’ di quella pazienza e perseveranza utili a dedicarsi alle mansioni più noiose o faticose o per chiedere consiglio ai professionisti: tutti a consultare gli arredatori sulle luminarie più tecnologiche per fare a gare con i condomini!
  • 4/12 la notte più buia consentirà agli addobbi di risplendere: sarà giornata di Luna Nuova con tanto di eclissi totale di Sole, purtroppo visibile solo dall’Antartide alla Terra del Fuoco. E sarà proprio il Fuoco protagonista, con Sole, Luna e Mercurio congiunti: le interazioni sociali, gli scambi di idee e commerciali troveranno le alternative innovative. Sarà difficile tenere i pensieri a bada: tisana alla melissa anyone?
  • 6/12 Plutone e Marte regalano sex-appeal e potere ai Segni di Terra e d’Acqua: prevedo nascite sotto il segno della Vergine. Il desiderio sarà talmente intenso da far valutare l’acquisto di sex toys come auto-regalo di Natale.
  • 7/12 l’eccesso di confusione che Nettuno trasmette ai Segni d’Acqua e di Fuoco richiede di attenersi alle basi: attenti alle piccole bugie dette a fin di bene, non è giornata per rischiare.
  • 8/12 tanta voglia di fare, anche gli ultimi ritardari scenderanno in cantina a recuperare l’albero di Natale: la carica di entusiasmo può farvi eccedere nella competizione coi condomini, a suon di stencil a forma di fiocco di neve.
  • 11/12 da questa prima congiunzione tra Venere e Plutone potrebbe scapparci un incontro con una persona magnetica: non invitatela subito al pranzo di Natale in famiglia, soprattutto voi Segni di Terra, ricordatevi della vostra diffidenza. Anche i segni di Fuoco e di Aria oggi sentiranno il bisogno di approcciare persone nuove, anche straniere, ma le sottoporranno ad un fuoco di fila di domande.
  • 12/12 può essere che abbiate preso una fregatura, cari Segni d’Acqua? Tutto l’entusiasmo di oggi può rendervi preda di approfittatori. Aggrappatevi alla vostra ipocondria, come alla copertina di Linus, e ritiratevi per deliberare quando sarete più lucidi. Vi è concesso per oggi ascoltare tutto l’album di Adele.

E che Adele e luci di Natale remix sia, offro io!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento