Bollettino Astrologico per Naviganti: il cielo astrologico dal 1 al 6 Febbraio 2022

Bentornati cari AstroCantanti Nazionalpopolari, 

siete pronti a televotare il vostro Big preferito?

Vi siete ripresi dalla Retrogradazione di Venere o siete finiti dritti dritti ad impersonare Teorema di Marco Ferradini, tornando con quell’ex che ha fatto l’errore di mandarvi un Whatsapp da ubriaco?

Per fortuna che c’è Sanremo a darvi una scossa catartica a suon delle solite “tre parole: sole cuore amore”. Intanto il Cielo ci regala una settimana abbastanza silenziosa, così possiamo goderci le playlist over and over again:

  • 1/2 ci pensa la Luna Nuova a ricordarci che anche il mese più lungo dell’anno ha una fine, per fortuna senza “Dieci ultime volte”… il nuovo mese inizia, quindi, letteralmente “Quando arriva la notte, la notte” senza luna. Sole e Luna si congiungono a pochi passi da Saturno, e servirebbe una “Musica leggera, anzi leggerissima” per sostenere il senso di responsabilità che Toro, Leone, Aquario e Scorpione si sentiranno addosso. Attenzione che, con Marte, Mercurio, Venere e Plutone in Capricorno, come direbbe Giorgia “È inutile parlare, fare finta di guardare: c’è da fare!
  • 4/2 è la giornata più movimentata della settimana e stasera tocca alle cover: Mercurio torna diretto, cantando “Sai che cosa penso? Che non dovrei pensare”, perché è pronto a rimettere mano alle agende ed ai fogli excel, con rinnovata lucidità mentale per i tre Segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno) e per i Gemelli. Marte fa la serenata a Giove, ricordandogli che “Si può dare di più”, rendendo i Segni d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) ancora più generosi ed un pizzico più ottimisti. Infine, Saturno fa sentire il Sole che è “come se, il mondo è contro te e tu non sai il perché” ed i Segni Fissi (Toro, Leone, Aquario e Scorpione) si sentiranno come la giovane Pausini sul treno delle 7.30
  • 6/2 ci sveglieremo conoscendo la nuova canzone vincitrice di quest’anno e ci accorgeremo di saperla già a memoria, intanto che Marte fa brutto a Chirone, soprattutto i Segni Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno) con uno sguardo al passato, continueranno a cantare: “E buonasera signore e signori, fuori gli attori, vi conviene toccarvi i co

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento