Bollettino Astrologico per Naviganti: 15 - 21 Novembre

Bollettino Astrologico per Naviganti: 15 – 21 Novembre

Bentrovati AstroNaviganti!

Settimane intense e dove trovarle: questo potrebbe essere il sottotitolo del bollettino per i prossimi sette giorni. Quindi, allacciate le cinture che si parte già da lunedì.

Ecco a voi il bollettino astrologico della settimana dal 15 al 21 novembre 2021

 

  • 15/11 il Sole quadra Giove: quando sentirsi estremamente fiduciosi nei confronti del futuro, rischia di rendere eccessivamente arroganti i Segni Fissi. Toro, Leone, Scorpione e Aquario, come sulle canoe, rischiano un bel bagno di umiltà: stay schisci (vola basso)!
  • 16/11 con il Sole in bell’atteggiamento verso Plutone, i segni di Terra e di Acqua (Toro, Vergine, Capricorno, Cancro, Scorpione e Pesci) si sentiranno particolarmente fascinosi e determinati ad “andare a comandare”: una giornata da sfruttare al meglio per le proprie pianificazioni di fine anno.
  • 17/11 con tutti i paracolpi indossati, i segni zodiacali Fissi (i soliti Toro, Leone, Scorpione e Aquario) affrontano una giornata letteralmente esplosiva: sarete effettivamente delle bombe sexy, ed allo stesso tempo dovrete resistere all’impulso di agire (o reagire) impetuosamente perché con Marte opposto Urano qualcuno può farsi del male. Contate fino a 260.000 circa (aspettate tre giorni).
  • 18/11 Sensibilità, quasi a livello di telepatia, per i segni d’Acqua che beneficeranno di Mercurio trigono Nettuno e potranno dedicarsi al pensiero creativo. I segni di Terra, invece, avranno voglia di sperimentare qualcosa di estroso ed eccitante nelle relazioni o rischiare qualche investimento azzardato, grazie a Venere in trigono ad Urano: una mano a la cabeza, una mano a la cintura!
  • 19/11 Eclissi parziale di Luna, sull’asse Toro, dove si forma la Luna Piena – Scorpione, dove si trova il Sole. Tenete d’occhio gli approfondimenti che verranno pubblicati sul MAG o di cui parleremo Ginny ed io.
  • 20/11, fortuna che è domenica: non è la giornata ideale per concentrarsi sui dettagli, perché Giove spinge Mercurio a guardare ad una visione più generale con un eccesso di fiducia e confidenza. Oggi, non fate promesse.

Questo era decisamente il periodo di picco di un mese particolarmente impegnativo per la prima decade dei Segni Fissi, a cui consiglio abluzioni nella camomilla. Da lunedì 21, inizierà una leggera discesa verso la fine di Novembre.

Tieni d’occhio il Mag per il prossimo Bollettino Astrologico, nel frattempo ti propongo sotto un’alternativa interessante alla camomilla tradizionale!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *