Bollettino Astrologico per Naviganti: 22 - 30 Novembre

Bollettino Astrologico per Naviganti: 22 – 30 Novembre

Bentornati AstroNaviganti!

Eccoci arrivati ad una settimana in cui si può lasciar decantare la tensione delle precedenti ed assaporare il passaggio dall’intensità e dalla profondità dello Scorpione alla luminosità e all’ampio respiro del Sagittario.

Come sarà il cielo della settimana dal 22 al 30 novembre 2021?

 

Occhi alle stelle:

  • 22/11 mentre proprio il Sole si sposta in Sagittario, Marte e Venere compiranno una danza di corteggiamento: questa e le prossime, fino al fine settimana, saranno giornate ideali per socializzare, per un appuntamento galante ed anche per fare un po’ di promozione per i propri progetti per i Segni d’Acqua e di Terra: tenete a portata di mano un CV e Tinder.
  • 29/11 proprio per i segni di Acqua si realizza un Transito di good vibes: Nettuno e Marte rendono gli incontri spirituali, oltre che sensuali. Chiedete ad Alexa una playlist a 432 Hz e danzate al ritmo delle vostre stesse idee.
  • 30/11 tirate un respiro profondissimo, segni Fissi: alleluja, siete sopravvissuti al bootcamp di Novembre! Alla danza dei segni d’Acqua, oggi, si uniscono anche i segni di Terra con Venere che regala a tutti un’aura compassionevole ed artistica.

E via verso un nuovo mese, sotto un Cielo diverso.

Per questo, vi aspetto qui la prossima settimana per il Bollettino Astrologico di inizio Dicembre! (si sente Mariah Carey in sottofondo?) Se non si sente ve la metto io.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *