Bollettino Astrologico per Naviganti: 8 - 14 Novembre

Bollettino Astrologico per Naviganti: 8 – 14 Novembre

Bentrovati AstroNaviganti, 

vi ho visti approdare ad un weekend di parole d’amore (o strategie d’affari) per quel bel sestile tra Mercurio in Scorpione e Venere in Capricorno di sabato 6.

Pronti di una nuova settimana di mare piuttosto agitato?

Ecco il racconto del cielo astrologico per questa settimana dall’8 al 14 novembre 2021

 

Questa settimana sono previsti di quegli incontri al vertice che il G20 sembrerà una gita di liceali.

  • 10/11 Mercurio si congiunge a Marte in Scorpione, un po’ come due vecchi amici al bar: Marte, il solito testa calda e Mercurio in versione “ambasciator non porta pena”. Questi due, insieme, rendono la lingua tagliente, soprattutto alla seconda decade di Toro, Leone, Scorpione e Aquario. In Aquario, seduti anche loro ad un tavolo, congiunti, si trovano la Luna e Saturno. Una, sollecitata da Marte, porta l’emotività a fior di pelle, e rende reattivi, mentre l’altro ricorda a tutti che le conseguenze di uno “sbrocco” oggi possono essere durature.
  • 11/11 sia Marte che Mercurio si trovano ancora al cospetto di Saturno, che li quadra entrambi: una giornata di tira e molla, principalmente per i segni fissi, perché Marte vorrà andare velocemente (e congiunto a Mercurio vorrà correre anche in auto!) e Saturno tirerà il freno a mano, ricordandogli che sono necessari piani precisi per risultati stabili. 
  • 12/11 per i segni di Acqua, Cancro, Scorpione e Pesci, sarà l’occasione per una visione ottimistica sui propri ideali ed obiettivi, anche e soprattutto quando questi riguardano anche altre persone, un’opportunità da cogliere per prepararsi al transito di Giove in Pesci che inizierà a fine 2021.
  • 13/11 sarà un sabato frenetico per i pensieri di Scorpione e Toro, per via del quadrato tra Mercurio ed Urano: conviene pensare attentamente prima di aprire bocca (e oggi non sarà la giornata più indicata né all’una né all’altra attività) e ascoltare attentamente, per limitare i danni.

Insomma, abbiamo vinto un giro gratis sulle Montagne Russe: prendiamo un antiemetico e godiamoci la vista!

Ci rileggiamo lunedì prossimo.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *