Transiti Astrologici: Bollettino per i Naviganti dal 23 al 29 Maggio

Ingraniamo la marcia, AstroAcceleratori e AstroParticelle,

questa settimana tutte le cosine stellari sembrano mettersi al loro posto come tessere di un puzzle.

  • 23/5 lo so, amici Pesciolini l’iniziativa non è un vostro talento naturale, nemmeno dopo questo lungo transito di Marte: oggi che parla con Plutone, forse troverete la motivazione profondo, di pancia, per poter cambiare. I Segni d’Aria e di Fuoco, invece, oggi devono tenere gli occhi aperti: i treni, anche se in ritardo per via di Mercurio Retrogrado che rientra in Toro, stanno per passare e voi dovete afferrarli al volo. “è un treno un po’ incantato che prendi solo se hai sbagliato.” (R. Fogli)
  • 24/5 giornata malinconica, per un Mercurio che rumina occasioni perdute ed un Marte che non ce la fa nemmeno ad arrabbiarsi e preferisce lasciare andare: Toro, qualsiasi cosa sia successo a fine Aprile, cancella quel numero di telefono! Tranne se si tratta di un Ariete, che, proprio oggi, potrebbe aver voglia di costruire, voglia di futuro. “E tiro, tiro, tiro, tiro l’acqua al mio mulino, sognando che quest’anno sia l’inizio del futuro.” (Emma Marrone)
  • 25/5 non è giornata per tenere i segreti oggi, per nessun segno: Mercurio torna indietro a scavare tra i cassetti a doppio fondo di Plutone e con Marte in Ariete che è pronto a menar le mani, certe scoperte potrebbero avere un potenziale deflagrante. “La ragione esplode ed ogni cosa va da sé” (Negrita)
  • 27/5 sono i temi di questa giornata litigiosa, i segreti, gli equilibri all’interno delle nostre relazioni, il controllo ed il possesso, perché Venere, uscendo dal segno dell’Ariete, suona l’allerta per i Segni Cardinali, che, dopo aver avuto Venere 4 mesi in Capricorno, sono chiamati a ricordarsi di ciò che vale realmente. “Dicono che non capisci il valore di qualcuno fino a quando non l’hai perso.” (Shade feat Federica Carta)
  • 28/5 senti gli uccellini cinguettare? Gioia nei cuori dei Segni di Terra, ma anche per Pesci e Cancro: Venere è tornata a casa, in Toro, tra i suoi cuscini, la sua cucina e la sua vasca da bagno.  
  • 29/5 e se Marte e Giove si incontrano in Ariete che succede? Un boost fortissimo per i Segni di Fuoco: è tempo di basta, è tempo di cominciare, è tempo di pestare sull’acceleratore. Dovrei ricordarvi di essere cauti, ma non mi ascoltereste comunque…  “Niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare, fermare, fermare quest’onda che va, quest’onda che viene e che va” (Jovanotti).

Non vi è venuta voglia di un bicchiere di vino? O di stirare cantando? Ok, stirare no: fa troppo caldo!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento