Oroscopo del giorno: 25 giugno

Oroscopo di oggi: i puffi!

[bulletlist title=”GIOVEDI 25 GIUGNO” align=”left” background=”on”]
[bulletlist_item]LUNA IN BILANCIA[/bulletlist_item]
[bulletlist_item]SOLE E MARTE IN CANCRO[/bulletlist_item]
[bulletlist_item]MERCURIO IN GEMELLI[/bulletlist_item]
[bulletlist_item]VENERE IN LEONE[/bulletlist_item]
[/bulletlist]

Astroamici benvenuti anche oggi all’appuntamento con l’oroscopo in pigiama.

Nostalgici degli anni 80 preparatevi: oggi giovedi 25 giugno si festeggiano i puffi. Cioè si festeggia il suo inventore fumettista peyo che oggi avrebbe compiuto 87 anni. Sui puffi se ne sono dette di ogni ma principalmente che sono la fumettizzazione una società socialista che combatte il capitalismo (gargamella). Io tutto questo a 9 anni quando li ho collezionati tutti non l’avevo capito quindi per me rimangono un villaggio di formiche verniciate che devono guardare un sacco di filmetti sconci se puffetta è solo una per villaggio.

Vediamo che puffo sarete secondo l’oroscopo del giorno:

Il capricorno oggi si ritrova perfettamente nel ruolo di brontolone con le braccia conserte sbuffa tutto il giorno.

La bilancia con la luna nel segno sarà puffetta e sfrutterà il fatto di essere l’unica femmina per dare retta al suo marte quadrato e non alzare un dito se non per spazzolarsi i capelli. Per fortuna c’e sempre un puffo forzuto, i pesci, che ha no voglia di farsi belli e quindi sollevano le borse della spesa sui mignoli.

I gemelli oggi sono puffo inventore e vorrebbero inventarsi una pufmacchina da pufsoldi. Sono stranamente attaccati al denaro oggi.

L’acquario è simpatico come birba a digiuno e si accompagna allo scorpione gargamella irriducibile e determinatissimo cacciatore di puffi che anche oggi si inventerà qualcosa per raggiungere i suoi diabolici scopi.

Che altro puffo potrebbe impersonare la vergine se non quattrocchi??! Se dice “che è meglio” potete dargli una sberla (ma con amore). E come nelle migliori delle puntate sarà accompagnato oggi da puffo tontolone, il sagittario, che oggi ha una parola buona per tutti ma senza congiuntivi. Il cervello è in ferie!

Il leone è puffo poeta con anche la luna in sestile declamerà sotto la finestra dell’amata

Il titolo di grande puffo indiscusso saggio saputello va al cancro che però se la gode perchè non gli capita mai!

L‘ariete potrebbe oggi non piacersi per niente… Di quelle mattine che si cambia i vestiti diecimilavolte e alla fine si veste di nero per non dare nell’occhio. Oggi è decisamente puffo vanitoso ma di cattivo umore!

Toro, manco a dirlo, è puffo golosone che fa la posta a puffo chef Non per amore ovviamente ma per fame. Di dolci!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento