Oroscopazzo: l’oroscopo del sesso del week end 11 12 marzo

Oroscopazzo del week end 11 12 Marzo

Oroscopazzo è l’oroscopo del sesso del week end che va in onda in diretta su Radio Deejay ogni venerdì mattina a Deejay 6 Tu con Andrea e Michele alle 6:50. Ma se l’hai perso puoi riascoltare la diretta qua

ARIETE Passerai dall’essere una giaguara del perizoma ad una gattina del gambaletto. Come dire che chi si era ben abituato a prestazioni da trapezista si ritroverà in un baleno accarezzato come un coniglio nel cappello del mago.
TORO riscaldi il tarellone come fa con i polpacci un centrocampista a bordo campo che il mister ha deciso di far entrare l’ultima mezz’ora della partita di champions. Sei pronto a ribaltare il risultato come anche la tua dolce metà che chiederà i supplementari e anche i rigori.
GEMELLI niente gemelli se ti va proprio bene bene la serata piccante inizia con qualcuno che ti si struscia come una ballerina sul palo della lap dance ma poi fargli slacciare il reggiseno diventa cosi faticoso che preferisci cambiare programmi e andare a mangiare il panino con la salamella del baracchino.
CANCRO incredibilmente dopo settimane in cui non si è visto un cazzo, nel vero senso della parola, adesso hai una voglia come il carcerato che esce dopo un decennio di sole pugnette. Di quel poveretto che ti capiterà tra le gambe ne usciranno bricioline, lunedì.
LEONE stare con te questo week end Leone è come quando il machietto di 8 anni si sottoponeva alle domeniche pomeriggio giocando con le femminucce al solo scopo di guardare sotto le mutande della Barbie. Cioè il tuo partner scoprirà a malincuore che sotto la tua gonna c’è una specie di cintura di castità. Nemmeno una sbirciatina.
VERGINE proprio come una verginella quando scopre che le vie del sesso sono infinite e si da con gioia alla moltiplicazione dei pani e dei peni, questo fine settimana non prendere impegni perché devi darci dentro nei secoli dei secoli
BILANCIA senza troppa eccitazione Bilancia ma tocca iniziare a rispolverare l’attrezzo come si fa a primavera col motorino che hai lasciato per mesi nel box senza benzina. Per rimetterti in modo anche sessualmente dovremo usare la pecorina anzichè la pedalina.
SCORPIONE sei solo chiacchiere e racconti di glorie orizzontali che furono Scorpione questo week end e il tuo amico là sotto ti chiederà di abbassare la zip solamente per poter guardare meglio il sensualissimo documentario sulle cinghiale in amore dal quale, comunque, prenderai spunto per infarcire i tuoi racconti da spogliatoio di calcetto.
SAGITTARIO con la luna storta per tutto il fine settimana e il pianeta del pensiero che ti evita come si fa con la trombamica col ciclo, le fantasie erotiche saranno scadenti più di un porno mormone prodotto in casa.
CAPRICORNO se le ore di sesso ti dessero dei crediti come quelle di stage in azienda all’università, dopo questo week end saresti pluri laureato e con almeno un paio di master all’attivo. Insomma illustrissimo Capricorno un curriculum da erotomane di tutto rispetto!
ACQUARIO sei come quelli che senza dare troppo nell’occhio portano sempre a casa qualcosa Acquario, in questo week end sei dell’idea che chi si accontenta gode. E parecchio.
PESCI eccitarti è sempre una questione celebrale e con la luna storta ci dobbiamo impegnare: sfoderiamo pezzi storici della cinematografica da “jhonny stai chino” a “via col ventre” e “mary pompins”.
Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento