Oroscopazzo del week end 9 e 10 Dicembre

    oroscopazzo ginny deejay

    Oroscopazzo è l’oroscopo del sesso del week end che va in onda in diretta su Radio Deejay ogni venerdì mattina a Deejay 6 Tu con Andrea e Michele alle 6:50. Ma se l’hai perso puoi riascoltare la diretta qua

    12 ACQUARIO Le uniche palle che vedi Acquario sono quelle dell’albero di Natale e quel pennone che svetta lassù sulla punta fiero e pronto a tutto è solo un ricordo di vecchie glorie. Questo week end ti senti più vicino alla Vergine Maria del presepio ingravidata senza nemmeno quei cinque minuti di piacere.
    11 GEMELLI Per colpa anche della Luna storta sei disponibile come un Umarell che guarda il cantiere con le mani dietro alla schiena e scuote la testa con aria di grave disappunto. I lavori dei nuovi parcheggi sotterranei ti eccitano di più di un reggicalze di pizzo.
    10 TORO Nonostante le temperature polari previste in tutta Italia, Toro, tu non offrirai il tuo bollente biscione come scaldotto per le mani come eri solito fare soprattutto con ingenue infreddolite donzelle. Si scaldino col phon!
    9 LEONE I tuoi messaggi erotici su whatsapp, Leone, saranno invitanti come i post nel gruppo Facebook delle mamme ansiose e tu sexy come il pigiama di pile. Devi trovare altri passatempi per il fine settimana che di sesso non se ne parla.
    8 ARIETE Vedi finalmente (almeno) una bernarda in fondo al tunnel Ariete ma per riprenderti da così tante settimane di astinenza forzata come alla colonia dei preti tocca riavviare il bigolo a pedali come il Ciao e oliare la catena
     
    7 VERGINE ingestibile come una femmina in pre ciclo che vede un cucciolo di chiwawa spuntare da una borsa di Gucci, la dai e te la riprendi dieci volte nel giro di una stessa pausa primo tempo del film casalingo. Il segreto sta nell’alzare la musica e fingere di non sentirti.
    6 BILANCIA finito lo slancio passionale da lap dancer anche col palo della grondaia, Bilancia, ti rinsavisci e per ritrovare equilibrio questo week end ti ecciti solo se la tua dolce metà ti legge Focus ad alta voce (ma nudo) o ti recita le domande delle parole crociate
     
    5 PESCI Hai solo Marte, pianeta della libido, a favore mentre tutto il resto dice male Pesci ma io ti do questo quinto posto sulla fiducia augurandoti di farti schiacciare come una fettina per la cotoletta panata saltando i preliminari e anche il corteggiamento a voce di cui tanto non capiresti le battute
    4 SAGITTARIO Sei voglioso come il polpo aculeatus nelle acque dell’Indonesia che si riproduce una sola volta nella vita ma nel tuo caso Sagittario hai la sensazione che quella fatidica volta sia proprio questo week end! così sei pronto a strozzare con i tuoi stessi tentacoli chiunque si intrometta tra te e le mutandine di pizzo della polpa.
    3 CAPRICORNO Avendo da farti perdonare settimane in cui sei stato simpatico come l’autoreggente che scivola Capricorno ti consiglio di darci dentro come prima di consegnarti alla polizia e prostrarti in preliminari senza chiedere niente in cambio
    2 CANCRO un’ondata di sesso ti sconvolge piacevolmente Cancro come gli sconti prima di Natale e tu sei pronto a slacciarti il reggiseno velocemente e senza pensieri come strisci la carta di credito che tanto addebitano a gennaio.
    1 SCORPIONE Intramontabile come la Barbara D’Urso della sveltina ti prepari questo week end a pomeriggi di sesso estremo che farebbero impallidire anche i tronisti di Maria.

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.