Oroscopo hot di Radio Deejay weekend 2 3 Marzo

    Oroscopazzo è l’oroscopo del sesso del week end che va in onda in diretta su Radio Deejay ogni venerdì mattina a Deejay 6 Tu con Andrea e Michele alle 6:50. Ma se l’hai perso puoi riascoltare la diretta qua

    12 SCORPIONE l’ultimo bigolo capitato dalle tue parti Scorpioncina si è perso come le chiavi della macchina nella tua borsa… e non sperare che venga fuori quando fingi di non cercarlo perchè non funziona!
    11 LEONE Ti senti come il topo finito su tutti i giornali perchè rimasto incastrato non in una topa bensì in un tombino e salvato dai vigili del fuoco i cui muscolosissimi bicipiti sono saranno proprio sprecati!
    10 CANCRO li rimbalzi tutti come l’antivirus, Cancretta e non c’e verso che tu ti attivi in un pop up, nemmeno usando sistemi alternativi!
    9 ARIETE sta per arrivare martedi grasso ma piovono vacche magre, arietone… anzi, altro che vacche qui piovono solo aspiranti beate, che è peggio!
    8 PESCI in un’impennata di intellettualismo, Pesci, ti approcci alle femmine come alla raccolta differenziata: ne studi bene la composizione e se c’è troppa plastica ti fai prendere da moralismo ecologista e le lasci lì!
    7 SAGITTARIO nonostante il settimo posto che non incoraggia (ma era rimasto solo questo) tu troverai un comodo parcheggio per il tuo affare come un milanese imbruttito con la smart, insomma da qualche parte lo metti!
    6 TORO per colpa di irrefrenabili voglie, cercherai di far passare come pet therapy anche l’accarezzare quel mastino che ospiti nelle mutande… che tra l’altro non lascia i peli e sbava solo ogni tanto!
    5 GEMELLI grazie a venere a favore piovono numeri di telefono come coriandoli su Venezia e tu sei costretto a metterti il cappellino con scritto “libertà” come Icardi per avere un pò di pace da tutto questo sesso.
    4 ACQUARIO per una volta ti terrai su le mutande Acquario ma il tuo gioco di sguardi come quello di Lady Gaga con Bradley Cooper farà sognare tutti dall’asilo al reparto geriatria!
    3 BILANCIA ad un’astrologa perversa come me non poteva passare inosservata la notizia che una nota azienda di succhi di frutta ha fatto i “succhini di cittadinanza”. È chiaro Bilancia che dato che sei buona li farai anche tu, i succhini, basta dimostrare di esserne degni con un comodo modulo online!
    2 CAPRICORNO il tuo cosone Capricorno è talmente prestante in questo fine settimana che come l’estintore dovrebbe essere esposto nei luoghi pubblici con la scritta: in caso di pruriginio, abbassare la zip
    1 VERGINE se la “quota 100” approvata dal senato prevedesse la pensione al raggiungimento delle 100 prestazioni settimanali, cara Vergine, potresti fare già richiesta all’inps e programmare gite ai cantieri infrasettimanali!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.