Oroscopo della Moda e infradito per l'estate 2015

OROSCOPO DELLA MODA: INFRADITO MON AMOUR

Se vivessi su una spiaggia tropicale potrei sicuramente dare libero e costante sfogo all’impulso che mi spinge a girare in casa perennemente a piedi nudi, ma dovrei rinunciare a una delle passioni più intriganti di noi donne: Le Scarpe!!

Dovendo per forza trovare un giusto compromesso tra la voglia di girare scalza e la necessità di indossare qualcosa per uscire, niente di meglio di un paio di infradito che dalla Primavera a fine Settembre diventano compagne super cool di luuuunghe giornate di lavoro e chilometriche camminate!

Va da sé che non tutti i generi di infradito sono adatti a riunioni, meeting o appuntamenti galanti ma l’offerta è tale da soddisfare qualunque tipo di domanda o necessità … che siano Havaianas, sandali gioiello o più sportivi in cuoio, raso terra o con un po’ di plateau, con l’oroscopo della moda di giugno andiamo a dare una sbirciatina ai tipi di infradito suggeriti dalle Stelle!

ARIETE
Spirito di iniziativa, grinta e una certa dose di sfacciataggine rendono questo Giugno molto intrigante per l’Ariete! Piede quindi ben in evidenza e infradito dal sapore vagamente severo, in cuoio stile “centurione”, modello che rispecchia la determinazione che vi porta a osare e a conquistare nuove postazioni professionali e ricchi bottini! Ispirazione Isabel Marant.

[divider type=”thick”]

TORO
Unire l’utile al dilettevole pare essere l’unica soluzione possibile per affrontare un mese fatto di alti e bassi, successi e “prove del nove”. Per il Toro quindi infradito in caucciù dai toni accesi e magari con applicazioni di maxi pietre tono su tono … pratici, comodi e al contempo stilosissimi! Eh sì, perché Giugno non vi risparmia incertezze e difficoltà (da affrontare con una calzatura super comoda), ma garantisce anche momenti di soddisfazioni sociali e affettive … evviva! Ispirazione Dolce Gabbana.

[divider type=”thick”]

GEMELLI
Infradito gioiello, decorato dai più ricchi e preziosi cristalli Swarovski! Si profilano infatti all’orizzonte grandissime aspettative per voi Gemelli grazie a un Giugno caratterizzato da transiti planetari più che favorevoli: sono diversi gli Astri che vi strizzano l’occhio garantendovi virtù eccellenti che vi fanno conquistare i cuori altrui, raggiungere vette professionali ambiziose e coltivare una vita sociale degna di invidia! Ispirazione René Caovilla.

[divider type=”thick”]

CANCRO
Dolci e sensibili più che mai, timorose e a tratti incerte, voi Cancro rischiaste questo mese di diventare anacronistiche a furia di guardare nostalgicamente al passato! Cercate di darvi una mossa, liberandovi dal vostro delicato torpore … l’unica concessione ammessa è quella di indossare un infradito super femminile e romantico, in morbida vernice dai toni pastello, magari con decoro a fiocco! Ispirazione Paul Smith.

[divider type=”thick”]

LEONE
Potete voi Leone trattenervi dallo sferrare una zampata decisiva?! Ovviamente no, a maggior ragione in questo mese che regala al Segno più felino dello Zodiaco fascino, determinazione e un certo non so che quanto a irresistibile magnetismo! L’oroscopo della moda per te propone infradito in cuoio nero, con sottili listarelle in pelle decorate rigorosamente da borchie, garantiscono la giusta dose di aggressività tipica del Segno! Ispirazione Balenciaga.

[divider type=”thick”]

VERGINE
Ridurre le cose ai minimi termini potrebbe essere l’ancora di salvezza per dribblare imprevisti e rallentamenti che infastidiscono la Vergine: l’essenzialità richiesta trova massima espressione in un paio di Birkenstock, sicure e affidabili, non come alcuni affetti che in questo mese vi fanno dubitare di certi rapporti! Cercate di non innervosirvi e di tenere le antenne ben drizzate … momenti migliori, in cui osare un po’ di più, sono dietro l’angolo! Ispirazione Birkenstock.

[divider type=”thick”]

BILANCIA
Il panorama astrale si presenta particolarmente brillante e originale, sia dal punto di vista dei possibili incontri sociali/sentimentali sia per quanto riguarda le chance professionali!
Quindi per voi Bilancia niente di più adatto di un paio di infradito con dettaglio gioiello e stringhe colorate, ultima innovativa proposta del brand milanese storicamente noto per le favolose cinture! Ispirazione Nanni Milano.

[divider type=”thick”]

SCORPIONE
Istinto ed intuito sono l’accoppiata vincente che domina l’oroscopo della moda dello Scorpione: il cielo vi vuole particolarmente ricettive nel cogliere sfumature e capire quale direzione prendere! Come indigene che sanno muoversi in intricate foreste, indossate con disinvoltura infradito con frange svolazzanti intorno alla caviglia dall’evidente richiamo etnico. Pazienza e cautela vi aiutano poi ad affrontare con il giusto spirito gli ostacoli che si vanno profilando al vostro orizzonte! Ispirazione Castaner.

[divider type=”thick”]

SAGITTARIO
Al momento non tutto appare “rose e fiori” e a tratti, per evitare pericolose reazioni impulsive, dovrete fare appello alla pazienza più paziente che ci sia! Non disperate comunque perché l’Oroscopo promette una rapida ripresa … l’importante è ricorrere al vostro savoir-faire! Infradito in gomma – giusto per muoversi il più comodamente possibile tra una seccatura e un imprevisto – sono l’ideale per voi Sagittario, soprattutto se con stampa tropicale nei toni pastello, un classico di questa PE 2015! Ispirazione Havaianas.

[divider type=”thick”]

CAPRICORNO
Ordine e disciplina rendono voi Capricorno ancora più rigorose e pragmatiche del solito – l’Oroscopo preannuncia allineamenti astrali che non promettono nulla di scintillante, ma neanche preoccupanti seccature all’orizzonte! E come brave studentesse dal look molto british, procedete sicure di voi stesse e ben organizzate, indossando un paio di infradito che ricordano i classicissimi mocassini, ovvero con nappe ondeggianti! Ispirazione Louis Vuitton.

[divider type=”thick”]

ACQUARIO
Giugno si preannuncia un mese ad alto tasso di opportunità e ricco di favorevoli congiunzioni astrali: favoriti viaggi e spostamenti, intesi anche come cambiamenti professionali! Ci vorrebbe un infradito comodo comodo, ma è forse il caso di privilegiare l’aspetto più seduttivo dell’accessorio “scarpa” dal momento che l’Oroscopo vi promette un sex appeal da far invidia: quindi a voi Acquario sandalo infradito con tacco e plateau! Ispirazione Hogan.

[divider type=”thick”]

PESCI
Vi state preparando ad affrontare un mese che non sarà certo memorabile quanto a soddisfazioni e a piacevolezze – il consiglio è quello di affinare il vostro Sesto Senso, aprire il Terzo Occhio e stare in campana: insomma Pesci dovete tenere alto il livello di allerta per scansare equivoci o situazioni poco piacevoli create anche da persone a voi vicine! Come vere “cacciatrici”, attente ad ogni rumore nella Savana, l’oroscopo della moda vi vede bene con un paio di infradito con stampa animalier, magari con qualche dettaglio in cristallo per farvi presagire che presto il clima migliorerà! Ispirazione Liu Jo

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *