In questa sezione potete scaricare i nostri e-book!

Storie di Stelle “Ti prendo per la gola!” –

Oroscopo Aprile 2017 – Ed. Harper Collins Italia

CLICCA QUI PER ACQUISTARE L’EBOOK A 0,99 EURO

OROSCOPOAprile

La persone si conquistano prendendole per la gola, e Carolina lo sa, infatti ha deciso di preparare una cenetta coi fiocchi a Luca, il collega che le lancia occhiatine furtive dalla macchinetta del caffè. Carolina è una cuoca sopraffina ed è sicura che il suo ospite sarà indeciso se mangiare prima lei o la triglia che sta cuocendo nel forno, quando una esplosione in stile Big Bang risuona in cucina: il forno è scoppiato e pezzi di pesce sono spalmati sulle piastrelle. C’era da aspettarselo visto che Venere è quadrata a Saturno: dieta di sentimenti e guastafeste di piaceri, soprattutto se a due. La cena è irrimediabilmente saltata. E adesso?

12 risposte, e 12 finali, uno per segno, secondo l’oroscopo di aprile 2017.
Siete curiosi di sapere come Carolina ha affrontato il disastro in cucina?

Ginny

Storie di Stelle “Galeotto fu un Martini” –

Oroscopo Marzo 2017 – Ed. Harper Collins Italia

CLICCA QUI PER ACQUISTARE L’EBOOK A 0,99 EURO

OROSCOPOmarzo

Il desiderio è quell’uomo seduto al bancone del bar dell’albergo, che la sta fissando da due ore e che è stato capace di risvegliare i sensi sopiti di Ginevra, di farle immaginare una notte di follie e fuochi d’artificio, che poi lei custodirà gelosamente tra i ricordi più belli. Marte e Venere sono ancora nel segno dell’Ariete, che non sa aspettare, quindi due ore sono state più che sufficienti a suscitare un tale travolgente sentimento.
Così Ginevra si sistema la gonna stretta sui fianchi, si alza dal tavolino a cui era seduta e si dirige decisa verso quell’uomo che la sta facendo impazzire…

12 risposte, e 12 finali, uno per segno, secondo l’oroscopo di marzo 2017.
Come fai a non leggere subito che cosa succederà dopo quell’intenso gioco di sguardi?

Ginny

Storie di Stelle “Valentina Vs Valentino” –

Oroscopo Febbraio 2017 – Ed. Harper Collins Italia

CLICCA QUI PER ACQUISTARE L’EBOOK A 0,99 EURO

OROSCOPOfebbraio ginny

Quando si pronuncia febbraio, subito si pensa a San Valentino, alla festa degli innamorati, si pensa a cuori di cioccolato e canzoni d’amore postate sulle bacheche di Facebook.
Ecco, sappiate fin da subito che la nostra protagonista di questo mese, Valentina, San Valentino lo manderebbe a lavorare per davvero, gli tirerebbe le orecchie e farebbe una bella ramanzina oppure, ancora meglio, lo spedirebbe in pensione. Sì, perché questa storia dell’amore a tutti i costi per lei è decisamente sorpassata… Questo sta borbottando tra sé e sé mentre, svogliata, si dirige verso la palestra in un freddo sabato pomeriggio milanese, quando…

12 risposte, e 12 finali, uno per segno, secondo l’oroscopo di febbraio 2017.
Come fai a non leggere subito chi incontrerai, per il tuo segno, lungo la strada verso la palestra?
Ginny

Storie di Stelle “Un faticoso rientro” –

Oroscopo Gennaio 2017 – Ed. Harper Collins Italia

CLICCA QUI PER ACQUISTARE L’EBOOK A 0,99 EURO

oroscopo gennaio 2017 storie di stelle

Sono le 7 della mattina più difficile dell’anno, quella del 2 gennaio. Ognuno di noi, appena aperti gli occhi, valuta rapidamente opzioni che prevedono fuga, malattia, emigrazione in terre lontane o mimetizzazione silenziosa con il piumone.
Così è anche per Sara, la nostra protagonista. Che poi sbuffa, spegne la sveglia, si alza, si veste e si avvia verso l’ufficio.
Per fortuna, in questo mese di gennaio Venere e Marte sono in Pesci e i sogni hanno confini che la logica non comprende. Così, quando Sara ha lo sguardo perso nel vuoto sopra la scrivania ed è illuminata solo dalle luci verdi del neon, accade che squilla il cellulare. E chi sarà mai?

12 risposte, e 12 finali, uno per segno, secondo l’oroscopo di gennaio 2017.
Come fai a non leggere subito chi ci sarà, per il tuo segno, dall’altra parte della cornetta?

Ginny

“Oroscopo in Pigiama 2017” Ed. Harper Collins Italia

CLICCA QUI PER ACQUISTARE L’EBOOK A 2,99 EURO

cover-oroscopo-in-pigiama-2017Eh sì, lo so che siete curiosi di sapere che cosa vi aspetta nel 2017… Quando un anno è sul finire e uno nuovo sta per iniziare abbiamo la sensazione che con que
l tappo di champagne che scoppia alla mezzanotte se ne vadano anche le paure, le inibizioni e i tentennamenti. E siamo pronti a tuffarci nella nostra nuova vita come nella coppetta di champagne, speranzosi che gli accumuli di sfortuna se la filino via come le tartine al salmone dal buffet.

E quindi? Non vi resta che aprire questo libro, leggere le previsioni per il vostro segno, procurarvi la giusta quantità di energia sotto forma di tazza di caffè bollente e mettervi comodi (magari in pigiama) a progettare il vostro nuovo anno.

Buon inizio e buona lettura,

Ginny

“Cose che ho imparato nel 2016”

Non vorrei mettervi fretta ma è ora di iniziare l’elenco delle cose che abbiamo imparato (dolcemente o meno) in questo 2016… perchè poi arriverà l’elenco dei Buoni Propositi 2017!

Stampate questa card, scrivete le tre cose principali che avete imparato nel 2016 e attaccatevela ben in evidenza: sull’anta dell’armadio, sul frigorifero, sullo specchio del bagno, sulla porta di camera, sulla lampada della scrivania. Così che sia chiaro che questo 2016, comunque sia andato, è stato utile!

PS: mandatemi le foto delle vostre card compilate all’email info@unaparolabuonapertutti.it !

 

cose-che-ho-imparato-nel-2016

 

ebook shock rientro 16_cover in bassa

 

CLICCA QUI PER SCARICARE SUBITO L’E-BOOK SHOCK DA RIENTRO

“SHOCK DA RIENTRO. L’OROSCOPO DALLA FINE DELLE VACANZE ESTIVE ALL’INIZIO DELLE VACANZE DI NATALE” – uscita Settembre 2016

Cari miei, ci risiamo. Le vacanze estive sono finite e anche il vostro color biscotto alla cannella sta lentamente tornando un insopportabile color passato di zucchine. I capelli da un selvaggio shatush naturale sono ritornati ingestibilmente crespi e la vostra routine è tornata quella di sempre. A meno che non abbiate deciso di aprire il famoso chiringuito sulla spiaggia di Levanto… ma questa è tutta un’altra storia.
Alzi la mano chi di voi non ha già guardato quanti giorni sono segnati in rosso sul calendario da qui a Natale (domeniche escluse). Alzi la mano chi di voi non si è già chiesto “ E mo??? Come ci arrivo vivo a Natale??”.
Se anche voi come me vi sentite dentro ad un tunnel senza aria condizionata e nemmeno uno che abbia avuto la brillante idea di aprire un baretto, avete proprio bisogno di leggervi il mio e-book “Shock da rientro: l’oroscopo dalla fine delle vacanze estive all’inizio delle vacanze di Natale”. Subito. E’ anche gratis.
Con me in questa edizione due amiche che possono rendere meno duro il rientro, qualsiasi cosa prevedano le stelle per voi: l’Estetista Cinica e Nenalicius (la ragazza dei dolci). 
Che Giove vi assista,
la vostra astrologa Ginny.
PS: chi non guarda l’Oroscopo in Pigiama ha la Luna storta!!!

il vostro

“OROSCOPO 2016: 12 TESTIMONIAL PER I 12 SEGNI CHIEDONO DEL 2016” – uscita Gennaio 2016

Chi meglio di un vostro “compagno di segno” può sapere che cosa davvero avete voglia di chiedere sull’anno che sta per iniziare?
Ecco dunque che per la prima volta non sarà l’astrologa a parlare ma 12 testimonial dei 12 segni a farle delle domande: senza filtri e senza limiti.

E non finisce qui. Con il progetto “L’ASTRO BLOGGER RISPONDE” avrete tutto il 2016 per fare domande dirette sul vostro segno!

SCARICA L’EBOOK GRATUITAMENTE LASCIANDOMI UN TUO INDIRIZZO EMAIL.

CLICCA QUI

__ebook_astri_tuoi_2_interattivo-1“ASTRI TUOI 2015: 5 MODI PER SOPRAVVIVERE DALLA FINE DELLE FERIE FINO ALLE VACANZE DI NATALE. SEGNO PER SEGNO.” – uscita Settembre 2015
Quando pensate “non ce la posso fare”, quando contate i giorni che vi separano al prossimo ponte con delle “X” sul calendario, ecco è proprio allora che avete bisogno dei consigli della vostra astrologa per arrivare indenni al week end successivo e sopravvivere fino al Natale.

In “ASTRI TUOI 2015” per ogni segno uno sguardo sulle influenze degli astri nei mesi da settembre a dicembre e poi 5 consigli per ciascuno per arrivare incolumi al Natale.
SCARICA L’EBOOK GRATUITAMENTE LASCIANDOMI UN TUO INDIRIZZO EMAIL.

immagine_ sefosseunoroscopo“SE FOSSE UN OROSCOPO” Edizioni 40k – uscita febbraio 2014

Chi non ha mai giocato, nemmeno una volta al ritratto cinese, meglio conosciuto come il gioco del se fosse? Da piccini le domande e le risposte sono utili per scoprire soprattutto le proprie caratteristiche, da grandi per fantasticare con gli amici su possibili conquiste e amori.

Noi, astro-blogger di www.unaparolabuonapertutti.it , abbiamo deciso di giocare al se fosse abbinando personalità e caratteristiche di ogni segno dello zodiaco a vari elementi, così da esaltarne i punti di forza e ironizzarne quelli di debolezza; provare per credere, vi riconoscete nelle nostre fantasie astrali?

Potete scaricare il nostro ebook su amazon qui o su bookrepublic qui ! Buona lettura…

 

cover_social_ebook_2015“SOCIAL OROSCOPO 2015” In collaborazione con NINJA MARKETING – uscita dicembre 2014

L’oroscopo 2015 per social media addicted pubblicato in collaborazione con il primo portale di marketing e comunicazione in Italia.

per scaricarlo gratuitamente clicca qui