Oroscopo settimanale dal 6 al 12 febbraio

20140204-233446.jpg

Ariete: devi rimanere concentrato, gli astri ti metteranno alla prova, non cercare si spintonarli qua e là nel cielo ma agisci come solo un giocatore di scacchi dell’ex URSS saprebbe fare, studia bene ogni singola mossa, poi agisci!

 

Toro: C’è aria di primavera? Veramente no, ma a te non importa perché questa settimana le novità potrebbero sbocciare come crochi sotto la neve e quando ne sentirai il profumo non ti resterà che coglierli al volo.

Gemelli: respira! Libererai la mente da ogni pensiero ma non dovrai chiudere gli occhi, viceversa immagini, suoni, input esterni e sentimenti potrebbero prendere il sopravvento sulla tua mente! Respira, dicevamo, per affrontare una cosa alla volta.

 

Cancro: non c’è mai un buon momento per decidere di iscriversi in palestra o iniziare con un buon proposito. Per te, però, questa settimana potrebbe essere quella giusta, con Giove nel segno avrai voglia di splendere di una luce tutta tua.

 

Leone: Grande inverno è la tua casa, ma in questo momento è sarà assediata da pianeti brutti e cattivi che ti costringeranno ad incamminarti verso la barriera (Game of Thrones, cit.). Morale, tieni duro l’opposizione del Sole sta per volgere al termine.

 

Vergine: camminerai sotto la pioggia senza ombrello, ti butterai ad angelo nella neve fresca, dormirai di giorno e uscirai di notte. La settimana sarà un assurda e serena.

 

Bilancia: Marte ti tirerà le coperte durante la notte, non ti lascerà dormire. Sarai agitato, potenzialmente insoddisfatto, perché molti saranno i pianeti in aspetto dissonante, che sottolineeranno la posizione di del pianeta rosso come se volessero prendere in giro te e lui.

 

Scorpione: vivrai una settimana da famiglia del Mulino Bianco. Potrai essere uno dei genitori, uno dei figli, il nonno oppure addirittura il cane, lì tutti sono felici, così come lo sarai tu, pressoché in ogni aspetto delle tue giornate.

 

Sagittario: se non hai già in mente altri progetti, questa settimana potresti dedicarti alla coppia. Marte e Urano supporteranno un giusto mix tra passionalità e sogni a lungo termine, un mix esplosivo per conquistare o riconquistare il partner.

 

Capricorno: Venere vi sta trasformando in un fumetto giapponese con le pupille grandi e a forma di cuoricino. Avrai una settimana intensa, indaffarato nel non mettere l’amore al primo posto ti dovrete arrendere all’evidenza dei fatti!

 

Acquario: è il mese del tuo compleanno e se vorrai questa sarà la tua settimana al gusto di savoiardi, caffè e mascarpone, con una spolverata di cacao! Grazie a Giove infatti, potrai “Tirartisù”, gustandoti la compagnia di amici e amanti.

 

Pesci: sarà difficile avvistarti questa settimana, solo qualche paparazzo potrebbe darci tue notizie. Colpa di tutti questi pianeti in aspetto armonico, ma occhio a non esagerare, essere sicuri di sé non significa snobbare il resto del mondo!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento