Oroscopo settimanale dal 13 al 19 marzo

stelleARIETE

Settimana con una marcia in più data dal passaggio di Venere finalmente in un segno amico, che addolcisce il dialogo con il partner e ti rende un po’ meno impaziente e irritabile del solito. Solo al lavoro ancora qualche pressione di troppo, ma te la caverai sempre sfoderando un sorriso super sexy!

 

TORO

Ottimi risvolti professionali e finanziari che per te contano sempre tanto. Ti sembra un’altra vita, e in effetti i pianeti sostengono un percorso di crescita non privo di fatiche ma anche di immense soddisfazioni! Solo l’amore un po’ langue…non ti starai innamorando di una persona troppo lontana?

 

GEMELLI

Potresti avvertire qualche attimo di confusione ma il motivo è solo uno: stai diventando grande per davvero! Vuoi prendere decisioni, impegnarti in amore e ottenere il massimo dal lavoro solo dopo aver dato tutto e ancor di più! Siamo orgogliosi di te…sappilo!

 

CANCRO

L’ ansia di questi ultimi mesi sembra definitivamente svanita o quasi, soprattutto da quando Venere non è più contraria ti sei finalmente convinto di non essere vittima di alcun complotto e anzi che il partner, così come il capo, ti vogliono bene e forse pretendono da te solo qualche sforzino in più. Questa settimana avrai tutta l’energia per soddisfarli!

 

LEONE

Meraviglia nei rapporti, perché caro Leoncino finalmente ci regalerai qualche fusa anche tu! Venere e Mercurio sono opposti, è vero, ma dato che tu sei bastian contrario magicamente il fatto di avere stimoli pungenti ti renderà più comprensivo e malleabile, meno rissoso del solito! L’amore, anche se c’è ed è solido, potrebbe subiro qualche battuta di arresto…o forse voglia di trasgressione…

 

VERGINE

Una splendida settimana che riporta fiducia nelle questioni pratiche e di conseguenza ti rende meno pensieroso e preoccupato. Goditi questo momento perché metterai le basi professionali per un periodo di grande ascesa fino a tutta l’estate! Momenti e voglia di tenerezza in amore.

 

BILANCIA

Sei forte come non mai e questa settimana te renderai ancora più conto! Si Bilancia, la fortuna gira e ora tocca proprio a te. Sai quello che vuoi e proprio tu che sei re dell’indecisione e del senso di colpa, te ne freghi di ciò che pensano gli altri e vai avanti per la tua strada! Ottimo il weekend per chiarire qualcosa di sospeso con il partner.

 

SCORPIONE

Quando la tempesta in arrivo tu ti armi e vai, più vivo che mai! In arrivo stavolta non ci sono tempeste ma solo qualche nuvoletta piovosa, perché i conti in tasca non ti tornano tanto e il partner potrebbe venirti un po’ a noia. Non preoccuparti, le tue mille risorse te ne faranno uscire in men che non si dica.

 

SAGITTARIO

La tua solita verve sembra un po’ spenta ma è solo questione di stimoli, che ultimamente ti sono arrivati in modo contraddittorio. Rasserena il tuo focoso animo perché l’ottimismo tornerà presto a bussarti alla porta e soprattutto non temere le decisioni nette perché soprattutto in amore tagliera ciò che non va e “sposerai” ciò che funziona, definitivamente.

 

CAPRICORNO

Sei bello e famoso ma ti manca un po’ la terra sotto i piedi ultimamente, perché hai cambiato tantissimi punti di riferimento e non è facile per chi è solido come te cambiare e andare avanti. Saranno cambiamenti positivi e ti serviranno a metterti in discussione, tuo punto deboluccio.

 

ACQUARIO

Non avere paura i risultati sono in arrivo e li stai già toccando con mano! Sono pronti a raddoppiare quindi tieniti pronto! Metà settimana con Luna in opposizione a scaldare un po’ gli animi ma se terrai la lingua a freno con i colleghi e il partner arriverai al weekend pieno di coccole sia da fare che da ricevere.

 

PESCI

Il modo migliore per capire il tuo profondissimo animo è concedergli di vagare dove desidera, Pesciolino. Allontana le frustrazioni per essere chiunque di diverso da ciò che sei e amati almeno un millesimo di quanto ti stanno amando gli altri! Le folle ti acclamano

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento