4 Agosto: Markus Schenkenberg

Nati il 4 agosto sotto il segno del Leone: Markus Schenkenberg

Correva l’anno 1989 (mi sento male soltanto a pensarci) e il mondo scoprì l’adone: Markus Schenkenberg.
Modello svedese, per cui geneticamente predisposto ad essere prestante, figo, e sensuale. Viene scoperto mentre sta pattinando a Venice Beach (post dove solo la sabbia non è figa) dal fotografo Bill King, ed è subito un successo planetario.
Posa per i migliori fotografi, sfila per gli stilisti più famosi e soprattutto vanta lovestory con quelle che possono considerarsi le donne più belle del mondo.
A me la prima volta me ne ha parlato la mia amica Maja, una che di uomini ci ha sempre capito qualcosa, e onestamente non ho potuto darle torto.

Per fortuna che poi non mi sono persa dietro alle sue performances sui red carpet, in tv o al cinema, perché se no non avrei avuto tempo per vivere la mia vita.
Famoso in Italia per la sua partecipazione a La Fattoria, ma soprattutto per lo stupendo scherzo subito a Scherzi a Parte, dove la sua squadra di calcio continuava a molestarlo, palpandogli il c**o (chiamali scemi, io l’avrei fatto gratis, a telecamere spente per giunta).

Comunque quello che ancora piace di questo splendido uomo, è il fatto che non si sia soffermato a sfilare in mutande di quando in quando, ma che abbia investito e abbia guadagnato fortune, tanto da potersi considerare alla tenera età di 47 anni, milionario, se non miliardario.
Possiede una squadra di calcio, una catena di ristoranti in patria, e pare anche che la sua linea di intimo, non se la cavi poi tanto male. Praticamente è il Re Mida delle passerelle. Ma del resto ha sicuramente sposato la massima: mens sana in corpore sano, e ha fatto di se stesso, il miglio investimento della sua vita. Fossero tutti così! Auguri Markus!

Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento