20 Luglio: Quando la perfezione di nome fa Gisele!

Non voglio togliere niente a nessuno. Non voglio dire che la taglia 38 è l’unica ad essere considerabile (essendo la mia alquanto più lontana) ma vorrei precisare soltanto una cosa, quando parlo di Top Model, penso a lei. Molte potranno avere qualche cosa da ridire, ma per me lei è una donna bellissima, pur non essendo perfettamente cesellata come una Barbie.

Certo, le forme ci sono tutte, è la faccia che reputo al contempo provocante e innocente, seducente e angelica. Di lei dicevano che aveva il naso troppo lungo e mascolino, che sicuramente non sarebbe mai arrivata al top. Beh mi dispiace per i suoi detrattori, ma lei oggi è la modella più pagata al mondo.

Deve essere stato una goduria per lei, scalare le vette, dal suo 1.80 mt e sapere di poter fare come le pareva, senza dover rendere conto a nessuno, proprio perché la sua arma vincente è la sua naturalezza. Non a caso la sig.ra  Bündchen in Brady è una grande sostenitrice green, ed è assolutamente una donna che per l’ambiente si è prodigata tantissimo. Queste doti fisiche, unite ad un’attenzione tutta all’ambiente, l’hanno resa oltre che la più bella anche la più amata fra le modelle, perché  non si concede di essere superficiale in merito a temi sociali così importanti.

Spesso accostata a gente dello spettacolo in qualità di fidanzata, vedi i vari Leonardo di Caprio e Kelly Slater, Gisele oggi è moglie innamorata di Tom Brady (uno che potrebbe tranquillamente fare il modello, se non fosse uno dei migliori quarterback della NFL) e madre devota del piccolo Benjamin.

Ciò nonostante resta la più ricercata, perché oltre a fascino abbina professionalità. Se non suonasse fasullo, si potrebbe dire che è perfetta. Voci di corridoio la vogliono incinta del secondo erede.. ma si sa, non dire gatto se non l’hai nel sacco.  Anche il nome è perfetto: Gisele Caroline Bündchen…. Eh si proprio vero, molto spesso le perle rare si chiamano Caroline!

GISELE CAROLINE BÜNDCHEN NASCE A HORIZONTINA IL 20 LUGLIO 1980, SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento