Leone ascendente Vergine

All’apparenza, un Leone ascendente Vergine sembra una persona serissima e ligia al dovere, soprattutto sul lavoro. È attento ai dettagli e amante di una sobrietà elegante e rigorosa.

Ma a un certo punto, il Leone fa capolino e ci sorprende con il desiderio di essere ammirato e adorato. Noi, però, siamo già convinti di avere accanto la persona più affidabile e ragionevole dell’intero pianeta. È un esperto nel tenere a bada la sua grandezza smisurata, facendola accettare come un dato di fatto razionale e ragionevole.

Di sicuro, accanto a un Leone ascendente Vergine, non saremo mai soli. Anche se convincerlo ad abbracciarci o a mostrarsi meno riservato non sarà facile, una volta che guadagneremo la sua fiducia, saremo al sicuro per sempre e scopriremo un mondo di amore e comprensione senza pari!

Basta avere pazienza e non lasciarsi fermare da quell’aria da prima della classe tuttologa, perché per chi saprà andare oltre, si apriranno scenari davvero piccanti!

Per conquistare il suo cuore, l’unica soluzione è farlo sognare così intensamente da fargli perdere il senso dell’orientamento.

Dategli l’amore e l’attenzione che merita, e trasportatelo in un mondo di romanticismo e passione.