1 DICEMBRE: GIRANE UN ALTRO, WOODY!

Quando penso a New York, i miei pensieri corrono subito a Woody Allen. Si danno un senso a vicenda, si creano, si citano, si fondono in un unicum indissolubile. Quindi celebrare il compleanno di Woody è un po’ come celebrare New York (e viceversa).

 

Oltre a New York, Woody rappresenta però molto bene anche i Sagittari nati in questo giorno: generosità, creatività instancabile, atteggiamento schietto e sincero corredato di un mix di ironia e innocenza che conquista il prossimo (e del resto altrimenti non riusciremmo a spiegare tutte le bellissime mogli di Woody!).

 

I nati di oggi sono governati dal numero 1 e dal Sole. Sono individualisti, estremamente determinati  e ansiosi di arrivare in vetta. I film di Woody ne sono un chiaro esempio: nonostante i cast solitamente stellari sono in realtà un grande monologo del piccolo genio con gli occhiali.

 

Quindi, anche se negli ultimi tempi, Woody sta più dietro che davanti alla macchina da presa, spero che il fuoco della sua creatività non si spenga e giri presto un altro film in cui ci fa ridere e sognare…come Midnight in Paris. Se poi mi vuole accontentare e lo gira a NY, e io sarò sicuramene in prima fila.

 

WOODY ALLEN E’ NATO IL 1 DICEMBRE 1935 A NEW YORK SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento