oroscopo green della settimana: 27 marzo – 2 aprile

Ariete: con venere che questa settimana raggiunge Marte ed urano nel vostro segno, avrete solo voglia dei togliervi le scarpe in un prato, salire su un albero, mangiare un frutto appena colto (magari da una bancarella del mercato visto il tempo!) e sporcarvi dei fango! Alla faccia delle buone maniere, della vostra immagine pubblica e di chi pensa che non lo fareste mai. Fategli vedere un po…

Toro: avete tre settimane per fertilizzare il terreno in attesa che arrivi venere a seminarlo. Quindi smettetela di starci a pensare e portate all’estinzione gli orsi polari andati in letargo nel vostro cuoricino. Non fatevi intenerire: hanno svernato con voi e adesso è ora che sloggino…

Gemelli: le vostre energie questa settimana saranno ricaricate come da un pannello solare in Africa a mezzogiorno… Sesso, vitalità, buonumore ed idee. Tutto in un’unica splendida persona: voi. Ed il vostro gemello ovviamente!!!

Cancro: Marte in quadratura potrebbe fare tsunami anche di acque chete come voi… Al lavoro più di una volta all’ora potrebbe venirvi la voglia irrefrenabile di mandare tutti a quel noto paese e liberarvi di coloro che ritenete, come le vinacce, utili solo per fare la grappa. Attenti però perchè ad una considerazione più attenta e calma queste persone non si dimostrano cosi inutili… Potreste addirittura farci del biogas!!!

Leone: conclusasi con successo la sessione dedicata al sesso, il romanticismo è pronto a sbocciare in voi come un fiore di ciliegio. Legarvi non vi farà paura e nemmeno imprigionarvi stretti stretti con una rete da pesca…. Certo, qualora la prossima settimana riveste esservi già stancati potrete sempre farne costumini eco friendly!!

Vergine: l’ora di buio indetta dal WWF tu l’hai già passata le scorse settimane e adesso, più buono e virtuoso, accendi la luce  (ma senza sprechi!) sulla tua vita pronta a migrare come le rondini verso i lidi scaldati della primavera… Il tuo cuoricino si scongelerà in fretta come la neve dalle grondaie e sarete pronti a surriscaldarvi ai primi raggi di sole!

Bilancia: questa settimana avrete la sensazione di dover scalare il Monte Bianco con le ciaspole o attraversare il Pacifico in canotto… Ricordate che nonostante tutto Giove vi sostiene come un invisibile corda salvavita agganciata a voi a doppio nodo… Il coraggio, si sa, è la virtù degli idealisti come voi!

Scorpione: la vita cari miei non può essere sempre brindisi e bollicine di champagne, anche se per voi sarà così la gran parte dell’anno… Questa settimana vi dovrete accontentare di una cenetta romantica alcune di candela ma low cost. C’è chi riesce a cavarsela con meno di 5 euro…. E voi?? Riuscirete a fare di meglio per salvare la vita al vostro porcellino di terracotta???

Sagittario: “la bici è una cosa seria” ha detto Claudio Bisio. Ebbene questa settimana anche voi, in armonia con la natura, pedalerete  per Milano come foste in campagna, fischiettando e senza guardare l’orologio. Perché?? Ma perché siete innamorati, ovvio, ed indistruttibilmente felici!

Capricorno: “ecomostro a chi??!!” qualcuno questa settimana potrebbe arrabbiarsi con voi dato che sarete intransigenti e perfezionisti… Più del solito! Certo, non direi ecomostri!!! Magari piccoli terrazzini abusivi o piscine non dichiarate… Ma tutto a fin di bene, si sa!!! E poi, saprete farvi perdonare…

Acquario: come un vaso di miele biologico che vi cola sulla testa, questa settimana arriverà venere ad addolcire i vostri modi e a rendervi meno spigolosi e amari. Dire quello che si pensa è sempre giusto ma dirlo dolcemente lo è di più. Fate i bravi…

Pesci: in un cielo stellato da mille e una notte (come è il vostro!) l’unico punto nero saranno le finanze… Voi che amate le cose belle questa settimana non saprete resistervi e farete follie per un gioiello o un accessorio di lusso. Purché però non sia di materiali proibiti… Perché allora vi battereste contro le ingiustizie come seguaci di GreenPeace!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento