1 aprile: super auguri super Simo!

Quando un Ariete di talento calca il palcoscenico lo si nota, non ce n’è…e se qualcuno non la avesse notata, state pur certi che si sarebbe fatta notare lei!!! Grintosa a dire poco, da buon segno di fuoco e carattere di ferro ha sempre saputo rendere unici tutti i programmi condotti, inventati o rivestiti a sua immagine e somiglianza, dai primi  a carattere sportivo alla mitica versione di “Quelli che il calcio…” reso celeberrimo da uno strepitoso Fabio Fazio, fino alla sua clamorosa “Isola dei famosi”, dove grazie al trampolino di Super Simo tornano al successo  e fanno forzose quanto fortunate cure dimagranti volti ormai appannati se non seppelliti del mondo dello spettacolo (in tutte le vesti..anzi in realtà con il meno vesti possibile!!!).

Dopo di lei?? Il suo ghigno furbesco e ironico sembra dire tutte le volte “Ok, adesso mi sono stufata, vado a rendere fichissima un’altra trasmissione, vediamo cosa sai fare tu che sei il prossimo…” E puntualmente dopo di lei..il flop!!!

Perché super Eroina dei suoi show è solo lei, perché quella ad avere una laurea in giornalismo oltre ad essere gnocca (come lei stessa ci ricorda quasi trimestralmente) è solo lei e quella ad aver vinto Miss Muretto oltre a vantarsi di essere gnocca è solo lei (come lei stessa ci ricorda quasi quadrimestralemente).

Sì, perché se siete tonti e non la notate voi…se investe tempo e denaro in fisico e decolté e non ci fate caso….se seleziona solo i pezzi e le voci del secolo a X Factor, e VOI non ci fate caso( tonti)…tranquilli, perché  sarà lei a farvelo notare!!!

Noi abbiamo NOTATO che oggi è il suo compleanno, e quindi AUGURI SUPER SIMO!!!

 

SIMONA VENTURA è NATA L’ 1 APRILE 1965, SOTTO IL GRINTOSO SEGNO DELL’ARIETE

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento