1 NOVEMBRE: Daniel Craig, altezza mezza bellezza?

20131021-122422.jpg

Daniel Craig nasce in Inghilterra, comincia a respirare giovanissimo la polvere del palcoscenico e già pensa di diventare un attore quando ha solo sei anni, grazie alla madre che frequenta teatri e corsi di recitazione.

Giovanissimo a soli 20 anni si trasferisce a Londra e ha inizio un periodo duro, in cui per mantenersi lavora come lavapiatti e cameriere.

Il 1992 è un anno fondamentale: sposa l’attrice Fiona Loudon dalla quale ha una figlia, Ella. Hanno entrambi appena ventiquattro anni, forse troppo pochi perché il matrimonio possa durare, ed infatti la coppia divorzia dopo appena due anni.

L’attore inizia a mietere successi cinematografici, recitando in “Elizabeth”, “Tomb raider”, “Era mio padre”, “Munich”. I suoi tanti impegni cinematografici non gli impediscono però di avere una vita piuttosto movimentata proprio come pace agli scorpioncini.. e nel 2004 frequenta per un breve periodo Kate Moss.

Il successo e la fama mondiale arrivano nel 2005 quando Daniel Craig viene scelto per sostituire Pierce Brosnan nel ruolo, sul grande schermo, della più famosa spia del mondo, James Bond.

Nel 2011 sposa l’attrice inglese Rachel Weisz incontrata sul set del film “Dream House”.
Daniel é nato l’1 Novembre sotto il movimentato segno dello Scorpione.
Tanti Auguri Daniel!!!

20131021-122915.jpg

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento