10 giugno: Elizabeth Hurley

bellissima e gemelli

    Nati il 10 giugno sotto il segno dei gemelli: Elizabeth Hurley

    Elizabeth detta Liz Hurley è nata il 10 giugno 1965 sotto il poliedrico segno dei gemelli

    Donna bellissima e fascinosissima, Elizabeth Hurley è famosa, oltre che per la carriera da top model, anche per la sua vita sentimentale che potrebbe tranquillamente competere con quella di Brooke di Beautiful.

    Ci ricordiamo infatti tutti che Elizabeth Hurley ha resistito a fianco di Hugh Grant per oltre 10 anni e che ne sono successe di cotte e di crude in quel periodo. Per esempio un certo episodio in macchina a Los Angeles, che non ripetiamo qui perché sappiamo che già sapete.

    Per esempio un famoso red carpet in cui Elizabeth ha rubato la scena a Hugh con una famoso vestito nero di Versace dalla scollatura vertiginosa tenuto insieme da grandi spille d’oro. Elizabeth Hurley è gemelli e può.

    Nel post-Hugh non sono mancati ulteriori colpi di scena (ve l’avevamo detto che, in confronto, Brooke ha avuto una vita monotona…). Maternità, test del DNA, riconoscimenti, matrimoni con ereditieri indiani, castelli del maraja e tenute nella campagna inglese, divorzi e fidanzamenti ufficiali con giocatori di cricket. Elizabeth Hurley sicuramente non si è mai annoiata.

    E chissà quanto ancora leggeremo su di lei sulle riviste di gossip.

    Auguriamo alla bellissima Elizabeth Hurley, gemelli da red carpet, un compleanno sfavillante e alla sua altezza!

    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.