11 Agosto: Chris Hemsworth

11 Agosto: Chris Hemsworth

Nati sotto il segno del leone: Chris Hemsworth

Chris Hemsworth è nato nel 1983. Dico solo questo, prima di affogare i miei dispiaceri in una vasca gelato da 1 kg! Sono più vecchia di Thor, praticamente ci manca poco che mi scambino per la zia, sorella di Odino…. Bleah!!!
Auguri a questo dio australiano.

Con il reboot di Ghostbusters appena uscito, avete sicuramente mille curiosità, soprattutto considerando la scelta non ortodossa, ma più che azzeccata, di fargli fare il segretario anzichè il solito action man. In un’intervista al Graham Norton Show, le 4 protagoniste hanno definito Chris, semplicemente fantastico sotto ogni punto di vista. Difficile da non credere, vero?
Guardatelo un attimo negli occhi, in faccia, poi spostate lo sguardo più in basso e zac, vi siete già persi in fantasie non proprio auliche.
Chris, secondo di tre fratelli, è un attore australiano, che ha saputo imporsi nello star system hollywoodiano. Non solo per le prodezze artistiche, ma anche per le scelte personali. Sposato con la splendida Elsa Pataky, e padre di tre splendidi bambini (due femmine e un maschio), il nostro eroe pare essere un individuo talentuoso, gentile, affabile, delicato e grato. Ora sarà che è intrinseco del segno del Leone, essere solari, ma qui altro che stella luminosa. Siamo in presenza di una galassia di splendore.
I suoi film li conosciamo tutti; Thor, The Avengers, Rush, Biancaneve e il Cacciatore, Blackhat (che consiglio vivamente, perchè spettacolare), Heart of the Sea, Star Trek, Ghostbusters. Ma ai molti forse, è sfuggito un ruolo che secondo me ha dimostrato un ulteriore pregio di Chris: l’autoironia. In Come ti rovino le vacanze, impersona “solo”  il cognato del protagonista, ma non volendovi svelare la chicca, consiglio di andare a fare una piccola ricerca e vedere cosa appare. Ne rimarrete davvero estasiate/i!

Insomma per dirla semplicemente, Chris Hemsworth pare essere davvero un leone di tutto rispetto, sapendo fare scelte di cuore e mente, azzeccatissime. Augoroni.

Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *