14 giugno: Steffi Graf

Gemelli che vincono

    Nati il 14 giugno sotto il segno dei gemelli: Steffi Graf

    Steffi Graf è nata il 14 giugno 1969 sotto il metereopatico segno dei gemelli.

    Se vi place il tennis, e se il tennis vi piaceva anche negli anni 80′ e 90′, non potete che essere stati fan o almeno estimatori della bionda Steffi Graf. A quei tempi le donne che giocavano a tennis erano ancora umane e, pensate un po’, alcune facevano addirittura il rovescio a una mano.

    C’erano Steffi Graf, Gabriela Sabatini, Arantxa Sanchez e Monica Seles. Erano partite avvincenti ed emozionanti e non c’era troppa attenzione agli outfit, anche perché le variazioni sul tema classico erano poche e sobrie. La protagonista del nostro almanakko Steffi Graf era decisamente una protagonista di quel periodo. Steffi aveva, oltre al fisico da atleta e al talento, anche l’intelligenza strategica dei gemelli 

    E non per nioente con le sue vittorie e i suoi record, è stata nominata la migliore giocatrice di tennis di tutti i tempi da diverse riviste e associazioni del settore.

    Steffi Graf l’ha anche messa in saccoccia dal punto di vista sentimentale perché, come sapete sicuramente tutti, ha sposato il collega Andre Agassi che, diciamolo, anche senza capelli è comunque un bel pezzo d’uomo.

    Buon compleanno alla grandissima Steffi Graf, una gemelli da record

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.