18 LUGLIO: ELIZABETH GILBERT

    ELIZABETH GILBERT

    Nati il 18 Luglio sotto il segno del Cancro: ELIZABETH GILBERT

    Quale potrebbe essere il mantra ideale di un nato sotto il segno Cancro? Si, indovinato! Mangia Prega, Ama!

    In astrologia il caso non esiste, e neanche per il Maestro Oogway di Kung Fu Panda, se è per questo. La storia è autobiografica e l’avete letta e/o vista al cinema, ma facciamo un breve riassunto: una Cancro nata nell’anno della Scimmia per superare un difficile momento affettivo decide di lasciare le sue certezze e esplorare il vasto mondo. Ha un programma molto semplice: assaggiare piatti nuovi e buonissimi per risvegliare i sensi, percorrere nuovi sentieri spirituali per tranquillizzare l’anima e innamorarsi di un bonazzo come Xavier Bardem per… bhe, ce lo immaginiamo benissimo per che cosa!

    Con questi ingredienti il successo è internazionale e Elizabeth Gilbert continua a scrivere: “Big Magic” è godibilissimo e “Giuro che non mi sposo” – frase da Scimmia – finisce some solo un libro scritto da una Cancro può finire, con un bel matrimonio!

    Prossimi programmi? Per ora non si sa, il Cancro ci tiene alla privacy, ma la Scimmia una ne pensa e cento ne fa, per cui aspettiamoci delle novità. Nel frattempo le facciamo gli auguri:

    Buon compleanno Elizabeth, 100 di questi giorni!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.