22 Agosto: il Leone e il giorno degli affetti

Nati il 22 Agosto sotto il Segno del Leone: gli affetti della Marghe

Di famosi nati oggi, per il rotto della cuffia, sotto il Segno del Leone ce ne sono a non finire, come in tutti gli altri 364 giorni dell’anno … ma oggi sono di turno io, LaMarghe, e UnaParolaBuonaPerTutti da a noi Astro Blogger il privilegio di poter condividere con voi quello che ci passa per la testa!
Quindi oggi niente “famosi” per voi Astro Lettori, ma un contributo scritto col cuore da me, legata indissolubilmente a diverse persone accumunate dal fatto di essere atterrate su questa Terra il 22 Agosto: le mie due nonne (casualmente “gemelle” unite indirettamente dal matrimonio dei miei), entrambi Leonesse straordinarie, donne dall’animo concreto e ferme rappresentanti della femminilità targata anni ’20, capisaldi della famiglia nel senso più aggregante del termine.

E LUI, Il Giuse, il mio Juji, grande amico fraterno, che del Leone odierno rappresenta il lato più fantasioso!

I suoi post sono irresistibili, il suo punto di vista irriverente e a tratti spietato nella sua visione puntuale della realtà.

Ironico e mai scontato, con la freschezza di chi non vuole abbandonare la parte più candida di sé, condivide con gli altri nati del giorno la straordinaria pazienza, che, da bravo Leone, rischia di tramutarsi in un pericoloso ruggito se di questa dote ve ne approfittate!

Il suo blog funkyrunner.lefunkymamas.com ed è un ottimo spunto per farsi un’idea del suo mondo, fatto di corsa, bici e tanto divertimento! Enjoy! Ah, Giuse, buon compleanno!!

Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento