22 ottobre: un the sui navigli con la Golino

E una di quelle donne dello spettacolo con cui amerei bere un the e fare una chiaccherata. Non un’intervista, non domande e pettegolezzi sulle mille celebrità che lei conosce benissimo e con cui ha lavorato in pellicole prestigiose e sempre di carattere. No, è una di quelle con cui mi piacerebbe chiaccherare della vita, di politica, dell’amore. Perché nonostante abbia interpretato ruoli  sfolgoranti, il personaggio in cui si è calata sempre di più negli anni è sempre e solo il suo e dà l’idea di essere una che si fa tante domande e non cerca in altri o nella notorietà alcuna delle risposte.

Sono amica di ragazzi che hanno un locale a Milano dove ogni tanto lei compare per un drink tra i colori appannati del naviglio di notte…quando ho chiesto che tipo fosse mi hanno risposto : “Quando entra, la sua presenza riempie la stanza e l’attenzione è immediatamente catalizzata intorno a lei, come se calamitasse energie. Ed è bellissima”. Tutto di più del suo Scamarcio…

Unico neo: a me quella voce unica e inconfondibile, riconoscibile ormai in tutto il mondo dai tempi di Rain Man, ha sempre fatto un pochino l’effetto della forchetta che stride sul piatto! Ma sempre di emozione forte trattasi 😉

VALERIA GOLINO è NATA IL 22 OTTOBRE 1966, SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento