4 giugno: Bar significa "ragazzo"!

4 giugno: Bar significa “ragazzo”!

Mi domandavo…ma che ci sarà da raccontare di questa bellissima ragazza bionda, che sembra sia stata fatta per uscire da una copertina e che in effetti dalle copertine più importanti del mondo è saltata fuori sin da giovanissima???

E’ famosa per essere un “angelo” di Victoria Secrets, per essere stata fidanzata con Leo di Caprio dal 2005 al 2011…e per quanto mi riguarda per aver partecipato ospite al festival di Sanremo del 2013 accanto a Fazio e Littizzetto, con cui ha saputo giocare e scherzare dall’alto della sua giunonica e femminilissima figura.

La dichiarazione più sconcertante che ha fatto è che non le sarebbe piaciuto fare il servizio militare (povera Bar…vorremo mica fargliene una colpa!!!)…e che dopo la rottura con Di Caprio non riusciva a fissare appuntamenti perché era strano lasciare il proprio numero “se sai che per te quello è uno sconosciuto che però conosce te che sei famosa”…e allora le toccava accondiscendere ad appuntamenti combinati, per cui amiche e amici del jet set le mandavano foto di aspiranti a cui lei diceva sì o no.

Ma che ne è dei patti di sangue, delle ribellioni, dei rapporti bisex alla pari-nata (4 giugno) “Diavolina” Jolie???

Qui di ambiguo c’è solo il nome perché Bar in ebraico è un diminutivo che significa “ragazzo”…e la ragazza altri grossi dilemmi non sembra averne, e ben venga santi numi!!!

Al massimo Bar, se uno dei giovanotti di cui ti perviene foto via MMS non è proprio il tuo tipo….prova a passarli da questa parte!!! 😉

 

BAR RAFAELI è NATA IL 4 GIUGNO 1985, SOTTO IL FAVILLANTE SEGNO DEI GEMELLI

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *