6 maggio: Mr Clooney, what else?

Bazzicando spesso le rive del Lago di Como, mi sono sentita raccontare mille volte dalla Zia MariaGiulia che un tale Cluni (così lo chiama lei!) è un abituè de Il Gatto Nero, famoso e meraviglioso (aggiungo io) ristorante di Cernobbio.

Peccato che io a Cernobbio, il fantastico Mr Clooney non l’abbia mai visto!

Amante dell’italia ed in particolare del Lago di Como, Clooney è uno dei personaggi holliwoodiani più semplici e alla mano che si possa trovare.

Elegante e sobrio, bello da incantare e talmente sexy da lasciare senza fiato ad ogni sua apparizione.

Io l’ho visto e seguito in tante sue performance, ma ancora mi batte il cuore quando lo penso nei panni…e nel camice soprattutto! dell’intrigante e sexy dottor “Doug” Ross in E.R.!sarà il fascino della divisa?

Divisa o no, George è un grandissimo attore ed anche uno stimato regista, nonché l’inconfondibile immagine della Nespresso.

Insomma, che ne parliate per le sue storie d’amore (e quanto invidiamo la Canalis!!), per i film che interpreta o produce, che lo cerchiate a Il Gatto Nero, nella sua villa a Laglio, nel pronto soccorso di E.R. o dietro al bancone della Nespresso a vendervi le cialde..il nostro George merita comunque la nostra attenzione!!!perchè lui è tutto quello che abbiamo detto, ma è soprattutto…un gran bel pezzo d’uomo!che volete di più??

 

GEORGE TIMOTHY CLOONEY NASCE IL 6 MAGGIO 1961 NEL KENTUCKY, SOTTO L’INCANTEVOLE SEGNO DEL TORO

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento