9 APRILE: KRISTEN LA BELLA?

Kristen Stewart è Bella Swan, un po’ come Sean Connery sarà sempre 007. Io però la saga di Twilight non l’ho mai vista e quindi per me è  solo una sconosciuta molto pallida, di cui leggo qualche gossip sul web e che vedo circolare in qualche pubblicità.

 

E da quel che vedo è bella bionda, è bella riccia, è bella con un paio di vertiginosi tacchi (rigorosamente Louboutin), è bella anche senza trucco. E’ elegante, alla moda e una delle attrici più pagate di Hollywood e ha un fidanzato da urlo. Insomma cosa desiderare di più a soli 23 anni?

 

Be, il motivo perché l’ho scelta per il blog è che ha ricevuto un brutto regalo per il suo compleanno. Gli inglesi l’hanno votata l’attrice con meno sex appeal, meno attraenete e meno sexy…seguita dalla stagionata Sarah Jessica Parker 
e dalla ormai scaduta Lindsay Lohan. In classifica anche la glaciale Tilda Swinton.

 

Ma non pensiamo che sia arrivato il declino. Gli ariete del 9 aprile sono persone forti e combattive, fantasiose e inarrestabili. Governati dal pianeta Marte, possono a volte dimostrare anche aggressività, impulsività e rabbia. Quindi non fateli arrabbiare o non ve lo perdoneranno mai!

 

Questo lo sa bene Robert Pattinson, il fidanzato di Kristen, che – dopo la recente rottura con lei – sta tornando sui propri passi e per festeggiare il compleanno della sua Bella, e contraddire il deludente premio, l’ha portata in Texas dove già…su twitter….trapelano voci di nozze segrete.

 

KRISTEN STEWARD E’ NATA IL 9 APRILE 1990 A LOS ANGELES (CALIFORNIA, USA) SOTTO IL SEGNO DELL’ARIETE.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento