chi siamo una parola buona per tutti

Chi sono

Ciao, mi chiamo Ginny (al secolo Chiara Viola – vietato ridere!), sono nata sotto il segno dello Scorpione con Ascendente Pesci (ma se vuoi sapere altro sul mio tema natale puoi leggere qua) e nel 2011 ho fondato questo blog “Una Parola Buona Per Tutti“.
Ho lavorato sodo per far sì che l’astrologia diventasse il mio lavoro, anzi a dire il vero non ho ancora smesso di lavorare sodo ma l’astrologia è ufficialmente il mio lavoro. C’è scritto anche sulla mia carta d’identità.

Ma che cosa diavolo fa un’astrologa? Tutto il giorno poi?
Un sacco di cose, provo a riassumertele qua ma se la tua curiosità non sarà ancora soddisfatta puoi scrivermi a info@unaparolabuonapertutti.it . Puoi scrivermi anche se vuoi dirmi/suggerirmi qualcosa. Insomma scrivimi tutte le volte che ti va.

Dove trovi i miei oroscopi?

Libro

Ogni anno scrivo per RIZZOLI il libro oroscopo ed esco ad Ottobre perché fino a che non sarò abbastanza famosa punto a battere la concorrenza sul tempo. In più, dato che le cose tradizionali mi annoiano, troverai sempre il libro diviso in due parti: una parte con l’oroscopo dell’anno (evabbè) raccontato per filo e per segno e una parte con dei racconti, digressioni, insegnamenti astrologici. Così ne saprai (sempre) di più!

Magazine

Ogni settimana scrivo l’oroscopo lezioso, divertente e molto fucsia su Tustyle e poi una volta l’anno collaboro con Susan Miller (sempre sia lodata!) per l’agenda astrologica di Amica.

Radio

Ogni venerdì mattina se ti svegli prima delle 7 mi trovi su Radio Deejay a Deejay 6 Tu con Andrea e Michele a leggere l’oroscopazzo: l’oroscopo erotico per il fine settimana. Se ti svegli dopo le 7 puoi sempre riascoltare i podcast qua.

Web

Ogni giorno ci sono i miei oroscopi su Fanpage.it e qualche volta, esagerando, ci metto anche dei video di oroscopo settimanale oppure degli articoli in più. Direttore permettendo.
Su DeaByDay puoi scorrazzare tra i video dove ti racconto le caratteristiche astrologiche in tutte le salse. E ogni mese c’è la pagella dell’astrologa, non si scappa. Paolo Fox scansati! (Scherzo, sempre viva Paolo Fox!)
Infine ogni mese su Livingcorriere.it trovi l’oroscopo del design. Caso mai avessi intenzione di riarredare il balcone.

Social

Sui miei social ti tempesto di oroscopi e non solo ma lo faccio anche dai social di altri (sono invadente, lo so): tipo da quelli di IoDonna !


Ginny per le aziende

Aziende

Ma che cosa ci fa un’astrologa con le aziende? La content creator, che mi fa figo anche solo a pronunciarlo! Per social, e-commerce, newsletter, eventi aziendali, team building,… Alcune aziende con le quali collaboro: Lancome, Deborah Milano, Coccinelle, Swarovski, …


Oroscopiamo?

(ovvero che cosa possiamo fare insieme: io, te e l’astrologia)

La scuola

Il mio Marte in Sagittario non ha resistito alla tentazione di mettere gli occhialetti sul naso e salire in cattedra. Quindi eccomi qua. Insieme alla mia socia Francesca nel Settembre 2020 (anno difficile per tutto il mondo ma favorevole per lo streaming) è nata STELLE NASCENTI una non convenzionale scuola di astrologia online. La scuola è divisa in 4 corsi semestrali ma durante l’anno faccio tantissime lezioni singole che si chiamano, a seconda, seminari o workshop.
Comunque trovi tutte le info dettagliatissimissimissime qua. Tranquillo, la Francesca ha l’ascendente Vergine quindi è tutto giusto.
Se vuoi parlare con lei della scuola scrivi a scuola@unaparolabuonapertutti.it .

Gli oroscopi personalizzati

Il vero lavoro dell’astrologo è questo: leggere i temi natale e fare gli oroscopi personalizzati. Di ogni genere: singoli, di coppia, per bambini (ma non si fanno oroscopi sotto i 15 anni, solo letture dei temi natale!), di eventi specifici. Trovi tutto qui. Ah, dimenticavo: puoi anche regalare questa esperienza che piace tanto ma prima di farlo guarda il video qua che ti spiego come si fa. Fa anche rima. .

Lo shop online

Dato che ho un sacco di pianeti nella settima casa ho una passione per l’estetica in tutte le sue forme soprattutto sotto forma di accessori. Ma è colpa del tema natale, non mia! Quindi ho creato collaborazioni stellari con diversi accessori qua. L’ho fatto più per piacere personale che per venderli ma pare vi piacciano.


Dicono di me

Le vostre opinioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *